Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
glen powell cane brisket

Gossip e celebrità

La dolce storia di come Glen Powell ha adottato il suo cane Brisket

Martina Pedretti | Luglio 18, 2024

glen powell

Glen Powell ha adottato il suo cane Brisket durante le riprese del film Twisters e lo ha portato con sé alla premiere: la loro dolce storia

Come Glen Powell ha adottato il cane Brisket durante le riprese di Twisters

Se avete passato qualche secondo sui social ultimamente avrete sicuramente visto la promozione nuovo disaster movie Twisters con Glen Powell. Sul set del film, l’attore ha legato con i suoi colleghi Daisy Edgar-Jones e Anthony Ramos, ma ha anche adottato un dolce cagnolino, di nome Brisket, e la storia che li lega è davvero dolcissima.

Brisket è semplicemente adorabile, ma c’è una storia ancora più tenera dietro la sua adozione. In un’intervista con Entertainment Weekly, Glen Powell ha raccontato di aver attraversato una brutta rottura poco prima dell’inizio delle riprese di Twisters e di aver sentito un vuoto nella sua vita che solo un cane avrebbe potuto colmare.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Stavo attraversando una rottura e mi trovavo a Enid, Oklahoma, e avevo sempre desiderato un cane. Ci pensavo spesso, ma è stato entrando in una caffetteria di Enid che ho realizzato di voler essere un papà per un cane“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Glen Powell ha trovato Brisket tramite un account Instagram dedicato all’adozione di cani ed è stato amore a prima vista. Ha chiesto a un amico di assicurarsi che la fondazione sapesse che sarebbe stato un buon padrone.

Gli ho scritto un messaggio dicendo: ‘Per favore, metti una buona parola per me’. Ho anche inviato un video toccante in cui spiegavo perché avevo bisogno di questo cane“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo essere stato approvato, l’attore di Tutti tranne te si è preso un weekend di pausa dalle riprese per andare a prendere Brisket, che è diventato subito una parte integrante del set cinematografico.

Glen Powell ha raccontato con affetto che Brisket dormiva sulla sua sedia durante le riprese: “Mi sentivo come un neo-padre, dormivo poco durante le riprese. Ho una foto adorabile di Brisket sulla mia sedia di Twisters al rodeo. È diventato davvero una sorta di mascotte del set. È semplicemente adorabile. I set possono essere luoghi molto solitari e un cane riesce a riempirti di amore. Unisce ancora di più il cast. C’è qualcosa di meraviglioso negli animali, nel modo in cui abbattono i nostri muri e accelerano le amicizie. Brisket è stato fantastico, lo considero il miglior elemento speciale di Twisters“.

Brisket ha persino accompagnato Glen alla première di Twisters e ad alcune interviste e, come ogni cane di celebrità, ha il suo account Instagram, con quasi 50.000 follower. È amato anche dal resto del cast: Daisy Edgar-Jones si prende cura di lui durante le interviste e ha anche fatto qualche TikTok con lui.

Twisters è nei cinema di tutta Italia da mercoledì 17 luglio 2024.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.