Le controversie attorno a Glee al centro di una docuserie per Discovery+
Discovery+ e ID hanno deciso di realizzare una docuserie che esploderà i dietro le quinte più spinosi del successo di Fox, Glee.
Il servizio streaming ha ordinato tre episodi per questo progetto, con i quali approfondiremo i vari retroscena emersi negli anni. Ad produrre lo show sarà Ample Entertainment.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando ai primi dettagli rilasciati da Deadline, la docuserie avrà accesso a membri chiave del cast e della troupe, i quali condivideranno con il pubblico storie vissute in prima persona durante il periodo in cui hanno lavorato a Glee.
Il progetto di Discovery+ intende svelare gli alti e i bassi legati a questa produzione di Ryan Murphy. Per farlo, ricorrerà anche ai racconti di familiari ed amici delle persone coinvolte, che condivideranno storie e punti di vista inediti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa docuserie su Glee non ha ancora un titolo, ma già sappiamo che verranno affrontate diverse controversie legate allo show, compreso il caso di Mark Selling, interprete di Puck.
Alcuni di voi ricorderanno che l’attore fu arrestato per possesso di immagini pedo-pornografiche e che poi si tolse la vita.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci sono inoltre le accuse di bullismo mosse nei confronti di Lea Michele da alcuni colleghi di set. Per non parlare, poi, della morte di Corey Monteith, avvenuta a causa di un’accidentale overdose di eroina, e di quella di Naya Rivera.
Questo show legato a Glee è l’ultimo progetto di Discovery+ e ID, reduci da The House of Hammer, la docuserie dedicata al caso Army Hammer.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.