Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
doctor who rigenerazione david tennant

News e anticipazioni | Serie tv

Doctor Who: la rigenerazione di Jodie Whittaker regala una sorpresa

Martina Pedretti | Ottobre 24, 2022

[SPOILER] si rigenera nel Dottore dopo la versione di Jodie Whittaker: cosa è successo in Doctor Who

[SPOILER] è il dottore che si rigenera dopo quello di Jodie Whittaker

Sorpresa per i fan di Doctor Who! Nella notte è uscito l’episodio The Power of the Doctor, in cui il Dottore di Jodie Whittaker passa il testimone al suo erede. Tuttavia, sebbene tutti ci aspettassimo che la rigenerazione ci avrebbe mostrato Ncuti Gatwa, che sarebbe stato il quattordicesimo Dottore, al suo posto è apparso qualcun altro. SPOILER A SEGUIRE! Infatti si è manifestato David Tennant, il decimo Dottore.

Questa rivelazione ha regalato ai fan una grande sorpresa, dato che era stato annunciato che Ncuti Gatwa avrebbe preso le redini del futuro dello show. David Tennant sarebbe dovuto tornare solo per la puntata speciale dei 60 anni della serie, e nessuno aveva anticipato che sarebbe stato coinvolto nella rigenerazione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ecco la clip del toccante momento:

https://www.youtube.com/watch?v=5mbD2VxtGJk

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

The Power of the Doctor è andato in onda il 23 ottobre ed è proprio qui che si assiste alla rigenerazione del Dottore di Jodie Whittaker, che si trasforma in David Tennant. L’attore scozzese inoltre appare nel trailer del prossimo episodio, che uscirà su BBC nel 2023. Questo video ci regala anche un primo sguardo al personaggio di Ncuti Gatwa, che appare molto confuso da ciò che sta accadendo. Lui sarà ufficialmente il Quindicesimo Dottore.

David Tennant sarà presente in almeno tre episodi creati per festeggiare i 60 anni della serie e che saranno in onda a novembre 2023. Sicuramente sarà spiegato cosa è accaduto e vedremo come i due Dottori potranno convivere in questo mondo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.