Il trailer di Doctor Strange 2 nel Multiverso della Follia è qui: tutti i video del sequel con Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen.
Teaser e video
I Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di Doctor Strange 2 Nel Multiverso della Follia. Il video è ora disponibile online in HD, dopo essere stato inserito come seconda scena post-credit di Spider-Man No Way Home.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per il momento è disponibile solamente il breve teaser, dove vediamo i diretti effetti delle azioni di Stephen nel film dell’Uomo Ragno. Guardate qui sotto il mini trailer di Doctor Strange 2:
Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco” è la frase di Doctor Strange riportata all’interno della descrizione del video.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel trailer appaiono diversi personaggi già noti, tra cui Wanda Maximoff e il barone Karl Mordo, oltre a Wong. Tra le new entry figura invece America Chavez, aka Miss America e soprattutto la versione malvagia di Strange, incontrata già in What If.
“Spero che tu capisca… che la più grande minaccia al nostro universo, sei tu“, spiega Mordo a Doctor Strange, proprio quando l’inquadratura passa alla sua controparte malvagia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Trailer Doctor Strange 2
In attesa di poter vedere il trailer definitivo di Doctor Strange 2, vi rimandiamo alla nostra analisi di questo teaser.
Vi ricordiamo che il film uscirà al cinema a maggio 2022. Per ora la data di rilascio internazionale è fissata al 6 maggio, mentre quella italiana è il 4 maggio.
Ma ecco il trailer ufficiale rilasciato durante il Super Bowl, dove si può intravvedere anche il Professor Xavier, direttamente da X-Men.
Durante il Super Bowl ha debuttato anche uno spot TV con immagini esclusive, che finalmente abbiamo in HD:
Successivamente è uscito un nuovo video spot con immagini inedite:
In occasione del lancio delle prevendite del film è uscito uno nuovo spot TV, in cui appaiono per la prima volta Billy e Tommy, i due figli di Wanda e Visione.
La sinossi ufficiale recita:
Dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home e la prima stagione di Loki, Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Clicca QUI se vuoi scoprire come finisce Spider-Man No Way Home e QUI per la spiegazione delle post-credit del film.