Il trailer di Doctor Strange 2 nel Multiverso della Follia è qui: tutti i video del sequel con Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen.
Teaser e video
I Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di Doctor Strange 2 Nel Multiverso della Follia. Il video è ora disponibile online in HD, dopo essere stato inserito come seconda scena post-credit di Spider-Man No Way Home.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per il momento è disponibile solamente il breve teaser, dove vediamo i diretti effetti delle azioni di Stephen nel film dell’Uomo Ragno. Guardate qui sotto il mini trailer di Doctor Strange 2:
Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco” è la frase di Doctor Strange riportata all’interno della descrizione del video.
Nel trailer appaiono diversi personaggi già noti, tra cui Wanda Maximoff e il barone Karl Mordo, oltre a Wong. Tra le new entry figura invece America Chavez, aka Miss America e soprattutto la versione malvagia di Strange, incontrata già in What If.
“Spero che tu capisca… che la più grande minaccia al nostro universo, sei tu“, spiega Mordo a Doctor Strange, proprio quando l’inquadratura passa alla sua controparte malvagia.
Trailer Doctor Strange 2
In attesa di poter vedere il trailer definitivo di Doctor Strange 2, vi rimandiamo alla nostra analisi di questo teaser.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vi ricordiamo che il film uscirà al cinema a maggio 2022. Per ora la data di rilascio internazionale è fissata al 6 maggio, mentre quella italiana è il 4 maggio.
Ma ecco il trailer ufficiale rilasciato durante il Super Bowl, dove si può intravvedere anche il Professor Xavier, direttamente da X-Men.
Durante il Super Bowl ha debuttato anche uno spot TV con immagini esclusive, che finalmente abbiamo in HD:
Successivamente è uscito un nuovo video spot con immagini inedite:
In occasione del lancio delle prevendite del film è uscito uno nuovo spot TV, in cui appaiono per la prima volta Billy e Tommy, i due figli di Wanda e Visione.
La sinossi ufficiale recita:
Dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home e la prima stagione di Loki, Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Clicca QUI se vuoi scoprire come finisce Spider-Man No Way Home e QUI per la spiegazione delle post-credit del film.