La Sony starebbe lavorando a un adattamento della fiction italiana Doc – Nelle tue mani. Ecco i dettagli
La Lux Vide e la Sony Pictures Television potrebbero tornare a lavorare insieme di nuovo, dopo la serie TV Leonardo, per produrre un nuovo progetto. Stiamo parlando di un adattamento di Doc – Nelle tue mani.
La fiction con Luca Argentero ha avuto un successo pazzesco, arrivando anche a superare il 30% di share e gli 8 milioni di telespettatori. Proprio per tale ragione è stato deciso di esportarlo anche all’estero. Non sappiamo, al momento, se la trama verrà cambiata o verrà mantenuta il più fedele possibile all’originale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
In generale, però, la storia dell’adattamentodi Doc – Nelle tue mani dovrebbe raccontare la vita di Andrea Fanti. Si tratta di un dottore che, a causa di un colpo di pistola alla testa, non ricorda più gli ultimi 12 anni della sua vita. A parlare dello show è stato Mike Wald, vice presidente esecutivo della Sony Pictures Television, con il sito Deadline:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDoc è la storia di un uomo con un’attrazione universale. Il successo e l’acclamazione che ha ricevuto in Italia, durante quest’anno molto particolare, è la prova della sua unicità e qualità. Non vediamo l’ora di portare questo prodotto italiano sul mercato globale per lavorare anche con altri partner in tutto il mondo, inclusi gli Stati Uniti, per sviluppare adattamenti locali.
Anche Luca Barnabei, amministratore delegato della Lux Vide, ha voluto dire la sua circa l’adattamento di Doc – Nelle tua mani:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Temevamo che alcune persone potessero scappare da una storia di questo genere durante una pandemia. Le cose però sono andate diversamente. Questa è la strabiliante storia di un dottore che ha l’abilità di trasformare la sua malattia in una forza per fare del bene.
Questi, ad oggi, sono tutti i dettagli che abbiamo a disposizione. Non appena ne sapremo di più sul remake di Doc – Nelle tue mani non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo, per tante altre news, seguite DanInSeries anche su Instagram cliccando qui.