Il remake USA di Doc nelle tue mani è stato rinnovato per la stagione 2: tutte le news e le anticipazioni su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Doc 2 stagione rinnovato: news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Doc tornerà con una seconda stagione. La notizia del rinnovo è arrivata prima del finale del capitolo di esordio, che andrà in onda su Fox il 18 marzo. Il primo ciclo, composto da 10 episodi, ha debuttato il 7 gennaio. Dati i numeri impressionanti di spettatori registrati dalla serie, non siamo sorpresi.
In precedenza è stato riportato che il primo episodio di Doc aveva raggiunto il più alto numero di spettatori per il debutto di una serie su Fox negli ultimi cinque anni. Tale cifra è poi aumentata del 609% su tutte le piattaforme dopo la sua messa in onda.
Ciò che è stato ancora più positivo è che i dati sugli spettatori hanno rivelato che Doc stava mantenendo il suo pubblico e crescendo in popolarità man mano che la prima stagione progrediva. Questo rende ancora più chiaro il motivo per cui la seconda stagione è stata ordinata con un certo anticipo.
Siamo entusiasti che Doc sia stato rinnovato per una seconda stagione, un segno della scrittura eccezionale, delle performance coinvolgenti del nostro cast talentuoso e dell’incredibile accoglienza del pubblico. Siamo molto grati ai nostri partner di Fox per il loro costante supporto mentre continuiamo a realizzare nuovi episodi di questo show!
Ha dichiarato Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios, in un comunicato. Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama della stagione 2 di Doc, dovremo aspettare di vedere come finirà la prima per capire quali storyline verranno riprese.
Doc, ispirato a una storia vera e basato sulla serie italiana di successo mondiale Doc – Nelle tue mani, segue la storia della Dott.ssa Amy Larsen, la brillante ed energica ex-Capo del reparto di Medicina Interna e Medicina Familiare del Westside Hospital, e dei suoi colleghi, amici e rivali che devono affrontare una nuova realtà quando lei torna a lavorare dopo che un trauma cranico le ha cancellato gli ultimi otto anni della sua vita.
Data di uscita di Doc 2 stagione
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Appurato che ci sarà una stagione 2 di Doc, sarete probabilmente curiosi di sapere quando cade la data di uscita. Al momento, però, è troppo presto per avere questo tipo di informazioni.
Possiamo solo dirvi che verso metà maggio Fox annuncerà agli Upfronts in che giorno della settimana andrà in onda la serie e che il nuovo capitolo prenderà il via in autunno.
Anticipiamo questo dettaglio perché avrà una stagione molto più lunga della prima e quindi difficilmente debutterà nella mid-season. Successivamente, tra giugno e luglio, dovremmo finalmente scoprire quando esce Doc 2 stagione.
Cast, attori e personaggi
Il cast della stagione 2 di Doc non è ancora stato confermato. Sicuramente, però, ritroveremo la protagonista, Amy Elias, interpretata da Molly Parker. Al suo fianco potremmo poi rivedere anche i seguenti attori e personaggi:
- Omar Metwally è il dottor Michael Hamda
- Amirah Vann è la dottoressa Gina Walker
- Jon Ecker è il dottor Jake Heller
- Anya Banerjee è la dottoressa Sonya Maitra
- Scott Wolf è il dottor Richard Miller
- Patrick Walker è il dottor Theodore “TJ” Coleman
Il cast potrebbe accogliere anche qualche new entry. Lo show è una produzione Fox Entertainment e Sony Pictures Television. Hank Steinberg (Senza Traccia) e Erwin Stoff figurano come produttori esecutivi, mentre Barbie Klingman (Magnum P.I.) ricopre il ruolo di showrunner.
Numero e durata degli episodi
Dopo una prima stagione di soli 10 episodi per Doc, la stagione 2 si presenterà ai suoi spettatori con un ordine raddoppiato: in totale Fox ha commissionato 22 episodi, ciascuno della durata di circa 42, minuti, visto il grande successo ottenuto dal capitolo di esordio.
Doc 2 streaming
Dove sarà possibile vedere in streaming Doc 2 stagione? Informazioni in tal senso ancora non ci sono. Il capitolo di esordio, infatti, non è ancora arrivato in Italia.
Tuttavia, avendo a che fare con una produzione di Fox Entertainment, potrebbe entrare in gioco Disney+. Torneremo sull’argomento non appena ne sapremo di più.