Ci sarà Do Revenge 2? Netflix ha in programma un sequel? News su uscita, trama, cast e streaming del film con Camila Mendes e Maya Hawke.
Contenuti
Do Revenge 2 si fa? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 16 settembre su Netflix ha debuttato un nuovo film teen drama che sta conquistando il mondo intero. Per questo in molti si stanno chiedendo se Do Revenge 2 si farà. Sappiamo già se ci sarà un sequel di questa storia? Al momento Netflix non ha annunciato se ci sarà un secondo capitolo. Dopotutto il film è appena uscito, e la grande N deve capire quante persone hanno guardato il film in un certo periodo di tempo prima di prendere una decisione. Se un buon numero di persone ha guardato Do Revenge, questo aumenta le possibilità del film di ottenere un sequel.
In ogni caso, anche se il film sta ricevendo critiche positive e se è dal primo giorno nella Top 10 della piattaforma, non è detto che Do Revenge 2 vedrà mai la luce. Il suo successo infatti non è determinante, e si potrebbe anche scegliere di non continuare la storia.
Do Revenge 2 trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa quale sarebbe la trama di un possibile Do Revenge 2? Il primo film si è concluso perfettamente. Drea ed Eleanor si vendicano di Max e finiscono assieme a Russ e Gabbi. Le due fanno pace e capiscono che la loro amicizia vale molto più di ogni cosa, tanto da saltare la cerimonia del diploma. Vista la conclusione senza questioni rimaste in sospeso, potenzialmente un sequel non sarebbe necessario. Non escludiamo però che gli sceneggiatori possano trovare nuove idee per un sequel. Potremmo vedere Drea ed Eleanor “do revenge” al college? Non è da escludere che le due possano affrontare insieme la vita da adulte e un nuovo gruppo di “amici”.
Quando esce Do Revenge 2?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se si farà il sequel, quando esce? Do Revenge 2 potrebbe essere rilasciato il prossimo anno, ma poiché un seguito non sembra essere in pre-produzione, potremmo dover aspettare fino alla metà del 2024. Non escludiamo, sempre nel caso in cui Netflix di il via libera, una data di uscita verso fine 2023.
Cast, attori e personaggi
Se Do Revenge 2 ci dovesse essere nel cast rivedremmo sicuramente Camila Mendes, conosciuta per il ruolo di Veronica Lodge in Riverdale, dal prossimo anno in onda con il settimo e ultimo capitolo, nei panni di Drea e Maya Hawke, Robin di Strangers Things, in quelli di Eleanor.
Non sappiamo poi se tornerà anche Sophie Turner (Game of Thrones), o altri attori con i rispettivi personaggi. Ricordiamo quindi il cast del primo film:
- Austin Abrams è Max
- Ava Capri è Carissa
- Rish Shah è Russ Lee
- Talia Ryder è Gabbi
- Eliza Bennett è Jessica
- Cassady McClincy è Ashlyn
- Alisha Boe è Tara
- Jonathan Daviss è Elliot
- Rachel Matthews è Allegra
- Maia Reficco è Montana
- Paris Berelc è Meghan
- Sarah Michelle Gellar è la preside
Do Revenge 2 streaming
Sappiamo che il teen drama è un contenuto originale di Netflix. Di conseguenza, l’unica possibilità di vedere Do Revenge 2, se si farà, è di guardarlo in streaming sulla piattaforma. Ovviamente, per potervi accedere è necessario un abbonamento al servizio. Netflix mette a disposizione tre piani diversi a seconda delle necessità degli utenti. Sfortunatamente il mese di prova gratuito non è più garantito.
In attesa di scoprire novità sul potenziale sequel, il primo film è disponibile online nel catalogo della grande N, con la sua fantastica colonna sonora.