Disneyland Paris diventerà il primo parco Disney a organizzare ufficialmente un Gay Pride. Scopriamo insieme quando e tutte le info sul Magical Pride.
Il parco divertimenti della Disney situato in Francia, Disneyland Paris, organizzerà la prima sfilata ufficiale in supporto della comunità LGBTQ+.
L’evento avverrà il 1° giugno 2019 e ad annunciarlo è stato il sito ufficiale di Disneyland Paris:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Indossa l’abito dei tuoi sogni, sentiti come in una fiaba e vivi il parco Walt Disney Studios come mai prima d’ora – forte, orgoglioso e vivo con tutti i colori dell’arcobaleno.
Secondo quanto riportato dal sito nbcnews, un portavoce della Walt Disney ha affermato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa diversità e l’uguaglianza sono dei forti valori a Disneyland Paris e, ogni anno, ospitiamo milioni di visitatori senza distinzioni di origine, genere o orientamento sessuale. Ci impegnamo nel promuovere un ambiente accogliente per tutti i nostri ospiti, nel luogo in cui la magia è per tutti noi.
L’evento, chiamato Magical Pride, inizierà alle 20:00 e terminerà in tarda notte, alle due del mattino.
Già dal 2014 Disneyland Paris organizza questa sfilata, in via ufficiosa. Solo da quest’anno si è deciso di renderla ufficialmente il segno distintivo del parco, soprattutto vedendo quanta popolarità stava iniziando ad avere l’evento.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Inoltre, per coloro che decideranno di celebrare le diversità e di sostenere le famiglie dello stesso sesso, sarà possibile accedere a diversi servizi:
- Accesso ad attrazioni selezionate;
- Incontro con i più famosi personaggi Disney;
- Musica dal vivo;
- Partecipazione alla Magical Pride;
- Scattare foto nelle magiche location dei film Disney;
- Esperienze teatrali con karaoke incluso.
I pacchetti offerti da Disneyland Paris hanno prezzi diversi e variano in base alle notti che vorrete passare al suo interno, ma nel caso in cui voleste partecipare solo alla giornata del 1° giugno, il prezzo a persona è di 89 euro.
Ma non è tutto…