Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
disneyland paris riapertura 17 giugno 2021

POP CULTURE & CINEMA

Disneyland Paris annuncia la riapertura dei suoi parchi il 17 giugno

Martina Pedretti | Maggio 17, 2021

Disneyland Paris annuncia la riapertura dei suoi parchi dal 17 giugno 2021 in tutta sicurezza, con nuove aree tematiche e nuove attrazioni

Disneyland Paris annuncia la sua riapertura, partendo gradualmente dal parco di Disneyland, il Parco Walt Disney Studios, il Disney’s Hotel Newport Bay Club e il Disney Village, dal 17 giugno 2021. Gli ospiti infatti potranno tornare a visitare il parco divertimenti e passare momenti magici in compagnia di amici e familiari.

Alla riapertura sarà lanciata anche una nuova modalità Selfie Spot per incontrare i personaggi Disney e scattare foto in loro compagnia. Tra le novità di Disneyland Paris non manca una nuova attrazione, ovvero la Cars ROAD TRIP. Questa nuova avventura accoglierà gli ospiti al momento della riapertura. Ci si troverà catapultati on the road sulla Route 66 a tema Cars, con alcune meraviglie naturali come il bullone più grande al mondo e il Cars-tastrophe Canyon. Non mancheranno personaggi come Saetta McQueen, Luigi e Guido.

cars road trip nuova attrazione disneyland paris
Cars Road Trip
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Inoltre, aprirà una nuova area per chi vuole soggiornare, chiamata Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel. Si tratta di un hotel a 4 stelle che sarà una full immersion nella cultura di New York. Il tema principale è una celebrazione ai Supereroi Marvel e alle loro storie. Il suo arredamento in stile galleria d’arte newyorkese renderà omaggio alla Grande Mela, offrendo il massimo del comfort e servizi personalizzati. In questo caso l’apertura del nuovo hotel di Disneyland Paris è prevista per il 21 giugno.

disney new york hotel disneyland paris
La lobby dell’hotel

L’hotel disporrà di 471 camere Superior, 65 camere Empire State Club e 25 Suites dedicate a Spider-Man, agli Avengers e ai Supereroi Marvel. Tutte le 561 camere del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel sono state disegnate con uno stile contemporaneo che riflette il gusto raffinato di Tony Stark. Ogni camera avrà un’opera d’arte Marvel esposta al suo interno. Le 25 suites più spaziose saranno completamente dedicate agli Avengers come Spider-Man, Captain America, Iron Man e Thor. Ogni Avengers è il protagonista dell’arredamento di ogni stanza nel nuovo hotel di Disneyland Paris. Gli ospiti ad esempio troveranno una sedia con i colori del costume di Captain America e uno schienale a forma di Asgard di Thor.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
DISNEY hotel new york marvel disneyland paris
Disney’s Hotel New York The Art of Marvel

La suite presidenziale The Art of Marvel che si estende su due piani, darà agli ospiti un assaggio della vita di Tony Stark. La stanza ha un ampio soggiorno e un arredamento sofisticato, con opere d’arte Marvel esclusive per ogni stanza.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per garantire una riapertura delle attrazioni in tutta tranquillità, il parco offre dei pacchetti con biglietti flessibili, vista l’attuale situazione globale. Disneyland Paris garantirà un’apertura con capienza giornaliera limitata, e il soggiorno al parco sarà prenotabile con un sistema di registrazione online. Gli ospiti con pass annuali o biglietti non datati, infatti, dovranno registrarsi sulla piattaforma online, per ottenere una prenotazione che dia loro accesso ai parchi Disney. Chi invece sarà in possesso di biglietti datati, non dovrà procedere con alcuna registrazione.

Mettendo al primo posto salute e benessere degli ospiti e dei dipendenti, Disneyland Paris seguirà delle precise misure sanitarie. Infatti sarà obbligatorio indossare la mascherina per tutti i visitatori sopra i 6 anni.

misure sicurezza disneyland paris
Gli ospiti di Disneyland Paris indossano la mascherina

Disneyland Paris è quindi pronto a riaprire, dal 17 giugno, le sue attrazioni più amate come Star Wars: Hyperspace Mountain; The Twilight Zone Tower of Terror; Peter Pan’s Flight e Ratatouille: The Adventure. Alla riapertura dei Parchi Disney, non mancheranno le diverse apparizioni a sorpresa dei personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Questi appariranno in luoghi inaspettati, per rendere sempre più magico il soggiorno degli ospiti.

selfie spot disneyland paris
Un Selfie Spot

Per festeggiare l’apertura del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, dal 18 maggio sarà disponibile un’esclusiva offerta di lancio. Sono incluse le prenotazioni effettuate entro il 29 luglio 2021 e con una data di arrivo prima del 31 marzo 2022. Gli ospiti di Disneyland Paris riceveranno una stampa Marvel realizzata dall’artista Matt Ferguson e una bevanda gratuita non alcolica a scelta in uno dei bar dell’hotel.