Un nuovo High School Musical con Zac Efron è in arrivo?
High School Musical rimarrà per sempre una storia iconica e amatissima, che ci ha accompagnato nella nostra crescita e che ha dato vita a personaggi e canzoni senza tempo. Ora pare che Disney voglia fare un nuovo film, riportando anche Zac Efron a bordo.
Secondo un rumor, trapelato dalla newsletter del noto leaker The DisInsider, Disney sta lavorando a un nuovo film di High School Musical per Disney+, per il quale si vocifera voglia riportare il Troy di Zac Efron.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come sempre quando si tratta di indiscrezioni vi ricordiamo che non c’è niente di confermato e di assicurato. Questa notizia non è ufficiale e potrebbe anche non tramutarsi in realtà.
Il leaker sostiene che Disney voglia riportare Troy in scena. Non sappiamo quindi dire se l’idea è quella di fare un nuovo film prequel sul passato del ragazzo, che però fino al primo film non si era mai approcciato al canto, o un sequel sul futuro del personaggio. Nel primo caso si sceglierebbe un giovane attore, mentre nel secondo sarebbe d’obbligo avere Zac Efron.
Quello che sappiamo a oggi è che Zac Efron di recente si è dichiarato grato per High School Musical. Infatti ha portato con sé il regista Kenny Ortega alla cerimonia della sua stella sulla Walk Of Fame.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTuttavia né lui, né Vanessa Hudgens, né Ashley Tisdale hanno partecipato alla serie TV High School Musical: The Musical: The Series. Durante la stagione 4 infatti sono tornate alcune delle star originali, come Lucas Grabeel, Corbin Bleu, Monique Coleman e Kaycee Stroh.
Sicuramente realizzare un nuovo film di High School Musical per Disney+ sarebbe una scelta in trend con la moda dei reboot che ha contagiato il mondo dello spettacolo. Riguardo la possibile partecipazione di Zac Efron siamo più scettici, ma non diamo nulla per scontato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo stesso leaker ha anche riportato che Austin Butler sarebbe in trattative per il prossimo film di Pirati dei Caraibi.
Vi aggiorneremo sicuramente se ci dovessero essere conferme o novità su questa questione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.