Un nuovo progetto per Disney: delle aree residenziali
Disney ha pensato ad un altro modo per far vivere grandi emozioni agli appassionati: la sua nuova attività prende il nome di Storyliving by Disney e consiste nello sviluppo di aree residenziali impregnate di quella magia che solo questa incredibile realtà sa regalare. Come dichiarato da Disney, l’obiettivo di questo progetto è quello di:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!ispirare i residenti a promuovere nuove amicizie, a seguire i propri interessi e a scrivere il prossimo emozionante capitolo delle loro vite, il tutto godendo dell’attenzione ai dettagli, dei comfort unici e di quei tocchi speciali che sono tratti distintivi di Disney.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
La prima comunità
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento Disney sta vagliando diverse zone in cui poter sviluppare queste aree residenziali. Nel frattempo ha scelto il luogo in cui sorgerà il primo quartiere. Trattasi di Rancho Mirage, nella Coachella Valley, in California. Proprio qui lo stesso Walt Disney era solito trascorre il tempo libero con la sua famiglia. Josh D’Amaro, presidente di Disney Parks, Experiences e Products ha dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quasi 100 anni, Disney ha condiviso storie che hanno toccato il cuore e le menti di persone in tutto il mondo. Ora che ci prepariamo ad entrare nel nostro secondo secolo, stiamo sviluppando un nuovo ed emozionante modo di portare la magia di Disney alla gente, ovunque, espandendo lo storytelling allo storyliving. Non vediamo l’ora di accogliere abitanti in queste bellissime ed uniche comunità, dove possono vivere al massimo.
In ogni location, compresi alcuni quartieri per residenti over 55, Disney fornirà accesso ad esperienze uniche. Parliamo di programmi mirati al benessere, all’intrattenimento che va da performance live a corsi di cucina, seminari e molto altro. Tutto possibile grazie all’iscrizione ad un club. Nello sviluppo di questo progetto, avranno un ruolo chiave i Disney Imagineers, che collaboreranno attivamente con sviluppatori e costruttori edili.
A Rancho Mirage sorgerà Cotino, la prima comunità Storyliving by Disney, che accoglierà proprietari di case di tutte le età ed includerà anche almeno una zona dedicata agli over 55. Gli interessati potranno scegliere tra diversi tipi di abitazioni, comprese vere e proprie tenute, case unifamiliari e condomini. Prossimamente su www.storylivingbydisney.com usciranno tutti gli aggiornamenti su queste nuove aree residenziali di Disney.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.