Disney streaming – Mini serie su Falcon e Winter Soldier
AGGIORNAMENTO 31/10/2018 – Sembra proprio che Loki e Scarlett Witch non saranno i soli ad approdare su Disney Play. Variety ha annunciato in esclusiva che potrebbe essere in lavorazione una mini serie con protagonisti Falcon e Winter Soldier. Il progetto avrebbe già anche trovato uno sceneggiatore: Malcolm Spellman.
Al cinema i due personaggi sono rispettivamente interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan. Al momento non è ancora chiaro se i due attori, comparsi in diversi film Marvel in quelle vesti, riprenderanno i ruoli anche per la mini serie. Non sembra questa un’ipotesi così azzardata, dal momento che pare probabile il coinvolgimento di Tom Hiddleston e Elizabeth Holsen nei nuovi progetti su Loki e Scarlet Witch. Ad ora, però, né Marvel né Disney hanno lasciato dichiarazioni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La notizia è giunta a breve distanza dalla cancellazione da parte di Netflix di Luke Cage ed Iron Fist, quasi a far pensare che l’esclusiva Marvel si stia dirottando verso il servizio streaming Disney.
Disney streaming – Loki e Scarlet Witch serie TV
AGGIORNAMENTO 19/09/2018 – Nuove serie tv della Marvel sono pronte a sbarcare su Disney Play!
Stando a quanto riportato da Variety, la casa di Topolino è a lavoro su un ampio numero di serie tv, incentrate su popolari personaggi del Marvel Cinematic Universe.
Tra tutti, i primi ad avere una propria serie tv saranno Loki e Scarlet Witch.
Il progetto appare, però, fin da subito molto ambizioso.
La Disney infatti vuole che ad interpretare gli eroi della Marvel nelle serie tv siano gli stessi attori che li hanno resi famosi sul grande schermo.
Pertanto, pare che Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen siano stati già contattati per ripristinare i loro ruoli.
Le serie tv, poi, dovrebbero avere dai 6 agli 8 episodi e dovrebbero essere prodotte dai Marvel Studios, con Kevin Feige, il guru della Marvel, che dovrebbe occuparsi in prima persona del loro sviluppo.
La Disney e la Marvel non hanno ancora commentato la notizia. Fatto sta che la realizzazione di un progetto del genere richiede l’investimento di ingenti somme di denaro e non sappiamo se la Disney è pronta a stanziare grandi budget per un progetto non ancora nato.
Non ci resta che attendere con trepidazione nuove informazioni.