Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Disney film Principe Azzurro

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Disney sta sviluppando un film sul Principe Azzurro

Leila | Ottobre 18, 2024

Disney

Il Principe Azzurro sarà per una volta il protagonista: Disney sta lavorando ad un film incentrato sulla sua figura

Il Principe Azzurro della Disney avrà un film tutto per sé

E dopo storie su storie tutte incentrate sull’una o l’altra principessa, adesso Disney è pronta a cucire su misura un film per il Principe Azzurro!

L’interesse amoroso di numerose principesse dello studio fa un passo avanti e si prende la scena, lasciandosi per una volta alle spalle il suo solito ruolo secondario.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nei classici racconti di fiabe, il personaggio del Principe Azzurro è colui che salva una damigella in pericolo e si impegna a proteggerla dalle forze del male o dalle matrigne.

Ne sono un esempio storie quali Cenerentola, Biancaneve, La Bella Addormentata, Raperonzolo e praticamente qualsiasi altro lungometraggio dello studio del XX secolo. In quei film, tuttavia, come detto, di solito è un personaggio secondario e non il protagonista.

Sebbene il Principe Azzurro sia originariamente l’interesse amoroso di Cenerentola, questo film Disney non sarà specificamente collegato all’iconica principessa, secondo quanto riportato da Deadline.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ad occuparsi della direzione del progetto sarà Paul King, regista di Wonka e dei primi due film di Paddington. King, Simon Barnaby e Jon Croker stanno co-scrivendo la sceneggiatura.

Purtroppo ad oggi non si conoscono ancora dettagli sulla trama. Non si sa nemmeno se avremo a che fare con un film d’animazione oppure con un live action. Speriamo di avere presto altre notizie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.