Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Disney+ sta pensando serie sequel Doug

DISNEY | News e anticipazioni | Serie tv

Disney+ sta pensando ad una serie sequel di Doug

Leila | Ottobre 12, 2023

disney+

Il creatore della serie animata di Disney Channel Doug ha rivelato di essere al lavoro su un sequel per Disney+

La serie TV Doug potrebbe avere un sequel per Disney+

Chi era bambino negli anni ’90 sicuramente si ricorderà della serie TV Doug: a quanto pare la Casa di Topolino sarebbe interessata a realizzare un sequel da destinare allo streaming.

A riportare la notizia è stato lo stesso creatore del cartone, Jim Jinkins, il quale ha vuotato il sacco con l’attore, rapper e youtuber Tenn Buick.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ospite del suo podcast All Grown Up, Jinkins ha svelato quale sarebbe l’idea attuale per questo potenziale progetto.

Il sequel, qualora vedesse la luce, ruoterebbe attorno a Doug e Patti Mayonnaise, sposati e anche genitori. La serie si concentrerebbe proprio sui figli di Doug.

Per questo motivo il titolo provvisorio del progetto è Doug Kids. L’idea è ancora alle fasi iniziali di sviluppo, quindi è probabile che non ne sentiremo parlare in maniera più approfondita per un po’.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Doug è stato trasmesso dall’11 agosto 1991 al 26 giugno 1999 negli USA, le prime quattro stagioni (inedite in italia) su Nickelodeon e le restanti tre su ABC.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel nostro Paese sono arrivate solo la quinta, la sesta e la settima grazie a Disney Channel e Rai 1. La storia si concentra sulla vita preadolescenziale e sugli esilaranti disastri del protagonista, Douglas “Doug” Funnie.

Nel corso degli episodi, lo vediamo affrontare situazioni comuni mentre frequenta la scuola nella sua città, Bluffington. Doug racconta ogni vicenda nel suo diario.

Molti episodi ruotano attorno ai tentativi di Doug di fare colpo sulla sua compagna di classe, per cui ha una sonora cotta, Patti Mayonnaise.

Sfortunatamente Disney+ non ha in catalogo la serie. Digitando il titolo nella barra di ricerca del servizio streaming, compare solamente il film di Doug.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI