Wish e altri film Disney del 2023 potrebbero essere rinviati
Walt Disney Company starebbe rivedendo il proprio programma di uscite cinematografiche per il resto del 2023 e potrebbe rimandare alcuni titoli, come il prossimo film Wish.
Attualmente previsto per novembre, il classico d’animazione potrebbe essere posticipato dal momento che, essendo in sciopero, gli attori non potrebbero collaborare alla promozione del lungometraggio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo è quanto riporta Bloomberg, secondo persone informate sulla questione. Pare che le discussioni siano ancora in fase iniziale, ma l’iniziativa indetta a metà luglio da SAG-AFTRA potrebbe influenzare altri film Disney del 2023.
Tra i citati, oltre a Wish, anche Poor Things con Emma Stone, Next Goal Wins di Taika Waititi e Magazine Dreams. Si tratta di titoli tutti programmati per essere rilasciati entro quest’anno.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo, La Casa dei Fantasmi e The Marvels sono ancora previsti per il 2023, rispettivamente il 28 luglio e il 10 novembre negli USA e il 23 agosto e l’8 novembre in Italia.
Wish, Poor Things, Chi segna vince e Magazine Dreams, invece, sono attesi al momento per il 22 novembre, l’8 settembre, 17 novembre e l’8 dicembre nelle sale statunitensi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per ora Poor Things è in elenco alla Mostra del Cinema di Venezia. Tuttavia c’è ancora tempo affinché la sua data di uscita possa essere posticipata.
Disney non ha preso una decisione definitiva sul futuro di questi film del 2023. Rimane, inoltre, da vedere come o quando gli scioperi potrebbero risolversi, ma è chiaro che si prospetta una significativa interruzione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.