Elemental potrebbe diventare una serie TV
Elemental è l’ultimo film Pixar uscito, dall’esordio purtroppo decisamente debole, ma che ha saputo anche riprendersi brillantemente nelle settimane successive, tanto che ora si parlerebbe addirittura di una serie TV.
A riportare la notizia è stato The Direct, che ha raccolto le dichiarazioni di Jeff Block di Exhibitors Relations Co. durante un nuovo episodio di The Town, podcast tenuto dal giornalista Matthew Belloni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dalla chiacchierata è emerso che Disney non solo starebbe pensando ad un possibile sequel di Elemental, ma anche ad una serie per Disney+:
Ho sentito dire che Disney sta anche trasformando questo in una serie su Disney+, e potrebbe persino esserci un sequel per Elemental.
Mentre di un potenziale secondo film si era già parlato in passato – o meglio, di idee per una trama si era già discusso -, questa è la prima volta che viene menzionata una serie sull’universo di Ember e Wade.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Non si tratterebbe comunque di una mossa inusuale. In passato, infatti, sono nati diversi prodotti ad episodi targati Pixar, tratti da lungometraggi di grande successo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Parliamo ad esempio Monsters & Co – Lavori in Corso, I Perché di Forky (Toy Story 4), Una Vita da Doug (Up) e Cars on the Road.
A giugno 2023, inoltre, un report ha affermato che Disney stava sviluppando una serie basata su Inside Out, ma ci sono ancora pochi dettagli al riguardo.
Per evitare fraintendimenti, ci sembra giusto sottolineare che al momento non c’è ancora nulla di certo sul futuro di Elemental, né sul grande schermo, né sul piccolo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.