Slittano le date dei film Marvel e i sequel di Avatar a causa dello sciopero
Lo sciopero degli sceneggiatori ha duramente colpito il calendario di Disney, che si è trovata costretta a far slittare tutti i titoli Marvel e i sequel di Avatar.
I ritardi di produzione e lo sciopero WGA in corso sono parte del motivo alla base della revisione totale del piano di rilascio. La Disney ha recentemente sospeso le riprese di Blade e Thunderbolts, il che ha portato a un effetto a catena sul resto dell’universo cinematografico Marvel interconnesso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per quanto riguarda Avatar, la distanza tra i sequel consentirà al dipartimento di post-produzione ed effetti visivi di continuare ad espandere, sviluppare e perfezionare i diversi ecosistemi nel vasto mondo di Pandora.
Ma scopriamo tutte le nuove date dei film Disney.
Live action Oceania
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPrima di passare agli slittamenti, vi parliamo di un inserimento nella scaletta Disney.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stiamo parlando del live action di Oceania.
Il 27 giugno 2025 uscirà il film.
Ma scopriamo tutte le nuove date dei film Marvel e dei tre Avatar.