Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ducktales

DISNEY | News e anticipazioni | VIDEO

Arriva la nuova serie TV DuckTales: tutto ciò che c’è da sapere (VIDEO)

Redazione | Novembre 25, 2017

Disney Channel

DuckTales – Le personalità di Qui, Quo e Qua Qui è il primogenito e in quanto tale è quello un […]

DuckTales – Le personalità di Qui, Quo e Qua

Qui è il primogenito e in quanto tale è quello un po’ più responsabile e soprattutto pignolo. Anche l’abbigliamento rispecchia questo suo lato, infatti indossa un’elegante polo, rigorosamente rossa. È anche il più logico dei tre e per questo mostra un certo scetticismo nei confronti degli incontri col soprannaturale, almeno all’inizio. Porta sempre con sé il Manuale delle Giovani Marmotte, che aggiorna con cura e puntualità ed è l’unico ad indossare il cappellino.

Quo è il fratellino di mezzo. È il più avventuroso e avventato dei tre. La cosa che fisicamente lo caratterizza è il ciuffo sbarazzino. Dal punto di vista dell’abbigliamento, Quo indossa una t-shirt sopra una maglia a maniche lunghe, di colore blu.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Qua è il più piccolino. A differenza degli altri non è molto interessato all’avventura, poiché la sua pigrizia prende spesso il sopravvento. Dei tre, però, è anche quello più simile a Zio Paperone. Dimostra di avere un buon istinto per gli affari, ma non ha nessuna intenzione di faticare per guadagnare. Qua indossa una felpa verde con cappuccio.

DuckTales

DuckTales – Gaia e Paperone

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Una nuova caratterizzazione è stata data anche al personaggio di Gaia Vanderquack. La piccola era presente anche nella versione originale, ma il suo ruolo era prettamente quello della ragazzina dolce e tenera. In questa nuova versione Gaia è stata completamente rivista e va a rappresentare la componente di girl power della serie. È temeraria, curiosa, precisa e pratica le arti marziali. Spesso è lei stessa il motore dell’azione. Quando si imbatte in una nuova avventura, vuole viverla al meglio.

Anche Paperone presenta delle divergenze con l’originale, nonostante lo spirito sia sempre lo stesso. Ad esempio, gli occhiali sono cambiati: non si tratta più di due lenti singole, ma ora si nota l’archetto che le tiene assieme. In più, è vestito di rosso, mentre nella serie originale il cappotto era blu. Le ghette perdono i bottoni laterali e la tuba si allunga.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

I paperi in DuckTales hanno tutti una propria struttura fisica, il proprio becco e il proprio codino, a differenza delle altre storie di Topolino e Paperino.

DuckTales – Trama

Dopo aver perso i contatti con Paperone per tanti anni, per questioni di necessità Paperino si trova costretto a rivolgersi allo zio, al quale affida per qualche ora i nipotini Qui, Quo e Qua. Questi ultimi non vedono l’ora di conoscerlo, ma il papero più ricco del mondo non sembra avere tempo per loro. Nella villa de’ Paperoni, i tre fratelli fanno la conoscenza di Gaia, la nipote della governante, con la quale si confrontano e scoprono cose che mai avrebbero immaginato sia su Paperino, che sul prozio. Durante l’esplorazione della casa, la curiosità di Qui, Quo e Qua darà il via ad una nuova avventura che porterà Paperone a riscoprire il proprio spirito avventuriero. Come se non bastasse, il primo episodio si conclude con un cliffhanger non indifferente.

DuckTales ricopre un ruolo importante all’interno dell’universo d’animazione Disney. La serie, ispirata ai fumetti di Carl Barks, vera e propria leggenda della compagnia, è stata in grado di appassionare grandi e piccini ed ora potrà catturare una nuova generazione con le sue storie avvincenti.

Prosegue, dunque, l’intento di Disney Channel di tornare a puntare sulle serie animate, come possiamo vedere. Dopo Rapunzel – La Serie e DuckTales, col nuovo anno sarà il turno di Big Hero 6.

Infine, ricordo nuovamente che la serie con Zio Paperone andrà in onda a partire da questa domenica, 26 novembre, su Disney Channel alle ore 19.45.

Potrebbe interessarti anche:

  • Ecco come sarebbero i Principi Disney da vecchi

https://www.daninseries.it/principi-disney-invecchiati/

  • La Disney lavora ad un live action su Charming con Stephen Chbosky

https://www.daninseries.it/disney-live-action-charming/

< Indietro Successivo >