Disney Channel Kim Possible: gli antagonisti
Il cast comprendeva di già Todd Stashwick, che conosciamo grazie a serie tv come 12 Monkeys e Teen Wolf. Todd interpreterà il Dr. Drakken, l’acerrimo nemico di Kim Possible. La sua assistente invece, Shego, sarà Taylor Ortega, un volto quasi inedito per lo schermo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Disney Channel Kim Possible: i personaggi secondari
Kim possible sarà anche l’eroina della nostra infanzia, ma resta anche un’adolescente, e come tale ha anche una vita scolastica e degli amici: Ciara Wilson interpreterà Athena, mentre Erika Tham sarà Bonnie, non proprio l’amica del cuore di Kim. Cosa ne pensate di questo cast? Finora gli attori vi sembrano adatti per i ruoli che dovranno interpretare, o siete delusi dai casting? In attesa dell’arrivo di questo live action che riporterà tutti indietro all’adolescenza, fatecelo sapere!
Cassandra
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero anche interessarti:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il cameo di Taylor Swift in Deadpool che forse non avete notato (VIDEO)
Chi è Louis Spencer? Lo scapolo reale che forse non conoscevi
Tredici 3 si farà? Ecco tutte le novità sul futuro dell’acclamata serie Netflix (VIDEO)