Descendants 3 arriva in TV nel 2019. Ecco trama, cast, uscita, streaming e trailer del film di Disney Channel.
Non ci sono più dubbi, Descendants 3 si farà! Disney Channel ha annunciato il terzo capitolo del franchise sui figli dei più famosi cattivi Disney. Ma ecco tutte le news sul cast, trama, uscita, streaming e il trailer di Descendants 3.
Contenuti
Descendants 3 video e trailer
Nella giornata di venerdì 5 aprile, il programma Good Morning America ha mandato in onda un nuovo trailer di Disney Channel.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel teaser, Mal, figlia di Maleficient, persa in una foresta tanto oscura quanto magina, anticipa l’arrivo del suo terribile padre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il secondo mini trailer di Descendants 3 mostra alcuni secondi della terribile minaccia che sta per colpire Auradon e come i protagonisti proveranno a contrastarla.
Nella giornata di lunedì 25 febbraio è stato rilasciato anche il trailer in italiano. Vi mostriamo qui di seguito il video.
Descendants 3 di cosa parla? Trama e anticipazioni
La trama è stata svelata da Disney Channel insieme alla rivelazione di alcune anticipazioni ufficiali sul film. In Descendants 3, i figli e le figlie teenager dei più spietati malvagi Disney tornano all’Isola dei Perduti per reclutare nuovi cattivissimi giovani da portare alle Auradon Prep. Quando una falla nella barriera di protezione di Auradon mette a repentaglio la sicurezza del paese, Mal riesce a chiudere per sempre la barriera, temendo in un futuro attacco delle nemesi Uma e Ade. Infatti il suo timore è che i due vadano cercando una vendetta sul reame.
Nonostante la sua decisione, una imprevedibile forza oscura minaccia la popolazione di Auradon e tocca a Male e agli altri figli di cattivi salvare tutti con un’epica battaglia, che avrà luogo in Descendants 3.
Descendants 3 cast, attori e personaggi
Nel cast, oltre a Dove Cameron nei panni di Mal, sono riconfermati anche Cameron Boyce, scomparso prematuramente nella notte tra il 6 e 7 luglio, Booboo Stewart, Mitchell Hope e Sofia Carson, che interpretano rispettivamente Carlos, Jay, Ben e Evie.
Inoltre, come anticipato dal finale di Descendants 2, nel nuovo capitolo China Anne McClain tornerà a vestire i panni di Uma, la potente figlia di Ursula.
Sofia Carson, che sarà anche tra i protagonisti di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars, ha così commentato a EW l’annuncio di Descentants 3.
“Non vedo l’ora di interpretare di nuovo Evie. Mi sono innamorata del personaggio 3 anni fa e sono onorata di poter continuare a raccontare la sua bellissima storia con Kenny Ortega e il resto del cast in questo bellissimo, ma malvagio viaggio che sarà Descendants 3. A tutti i nostri fan sparsi per il mondo, grazie per aver reso possibile tutto questo! E’ tutto per voi“.
Descendants 3 streaming
Il film sui figli dei cattivi Disney sbarcherà ovviamente su Disney Channel e su Disney Now. Infatti oltre ad andare in onda in televisione, Descendants 3 uscirà anche sulla piattaforma streaming.
Descendants 3 quando esce? La data di uscita
I fan della saga di Disney Channel si chiedono trepidanti quando esce Descendants 3? Il film debutterà su Disney Channel (canale 613 di Sky) nell’estate del 2019. La data di uscita per Descendants 3 cade il 2 agosto. Sarà ancora una volta diretto, prodotto e coreografato da Kenny Ortega, “papà” dell’indimenticabile High School Musical. Per quanto riguarda l’Italia, invece, dovrebbe arrivare ad inizio ottobre.
E voi, amici di DANinSERIES, cosa ne pensate di questa meravigliosa notizia? Siete felici di vedere Descendants 3? Chi sarà, secondo voi, il padre di Mal? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.