Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Disney attore nero live action Hercules

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Disney potrebbe ricercare un attore nero per il live action di Hercules

Leila | Maggio 12, 2021

Secondo una fonte, Disney potrebbe ricercare un attore nero per interpretare il protagonista del nuovo live action in programma, Hercules

News sul protagonista del live action di Disney Hercules

Lo scorso anno ad aprile è uscita la notizia che Disney avrebbe riservato il trattamento dell’adattamento live action anche al suo 35° classico di animazione, ovvero Hercules. Da allora non sono stati molti gli aggiornamenti, però negli ultimi giorni WeGotThisCovered ha dichiarato di essere venuto a conoscenza di alcune intenzioni da parte dello studio.

Un rumor ha riportato un’indicazione sulla direzione che il progetto potrebbe prendere. L’insider Daniel Richtman avrebbe dichiarato che Disney potrebbe individuare in un attore nero il protagonista del live action di Hercules. Questo, però, non vuol dire che la decisione dovrà per forza escludere qualsiasi pretendente al ruolo caucasico, ma piuttosto che la compagnia non intende porsi limiti nella ricerca del perfetto Megafusto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Come avrete capito, non c’è nulla di certo comunque, dato che non disponiamo di dichiarazioni ufficiali da parte della compagnia. Ne sapremo di più speriamo nei prossimi mesi. Un dettaglio, invece, di cui siamo già a conoscenza riguarda in generale l’adattamento di Hercules da parte di Disney.

I fratelli Joe ed Anthony Russo, responsabili del progetto, hanno fatto sapere di non voler realizzare un remake, quanto piuttosto una storia sulla scia del film d’animazione ma con nuovi elementi. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sia per quanto riguardo la trama, che il cast.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Al momento Disney è impegnata con le riprese di un altro live action che ha effettivamente un’attrice nera alla guida. Stiamo ovviamente parlando de La Sirenetta, per il cui ruolo è stata scelta Halle Bailey. Non sono state poche le polemiche che sono scaturite in seguito all’annuncio, ma al momento la situazione sembra essere rientrata.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.