Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Disney al lavoro sequel Il Diavolo Veste Prada

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Disney al lavoro su un sequel de Il Diavolo Veste Prada

Redazione | Luglio 9, 2024

il diavolo veste prada

Stando a diversi siti del settore, Disney starebbe finalmente sviluppando un sequel de Il Diavolo Veste Prada

Il Diavolo Veste Prada tornerà con un film sequel!

A quanto pare, ci sono grandi notizie per i fan de Il Diavolo Veste Prada, che da quasi 20 anni sognano un sequel: Disney (lo studio dietro al film dopo l’acquisizione di Fox 2000) sarebbe finalmente al lavoro per realizzarne uno!

A riportare la notizia sono alcune tra le testate più affermate del settore, come Variety e The Hollywood Reporter. Entrambe, però, hanno sottolineato come lo studio non abbia ancora rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Negli corso degli anni, i fan hanno continuato a domandarsi se davvero avessero visto già tutto di Miranda (Meryl Streep), Andy (Anne Hathaway) ed Emily (Emily Blunt). Fino a questo momento, però, non erano riusciti ad ottenere una risposta chiara.

La sceneggiatrice del film originale Aline Brosh McKenna sarebbe in trattative per tornare a scrivere il prossimo capitolo. Non è ancora chiaro chi del cast tornerà nel sequel de Il Diavolo Veste Prada, ma al centro di tutto dovrebbe esserci ancora Miranda Priestly.

Puck ha riportato per primo la notizia del progetto, offrendo anche spunti su una possibile trama. Stando al sito, la storia racconterebbe dell’editrice di Runway, alle prese con il declino dell’editoria tradizionale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per cercare di risollevare la rivista, si ritrova a confrontarsi con Emily Charton. Quella che un tempo era la sua assistente ora è una dirigente di alto livello per un gruppo di lusso con fondi pubblicitari, di cui la Priestly ha disperatamente bisogno.

Basato sul romanzo del 2003 di Lauren Weisberger, che racconta l’esperienza da incubo di una giovane donna che lavora per una rivista di moda, Il Diavolo Veste Prada è stato un successo al botteghino.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel mondo è riuscito ad incassare 326,7 milioni di dollari. Il film ha, inoltre, guadagnare a Meryl Streep un Golden Globe come miglior attrice in una commedia, oltre a una nomination agli Oscar.

Per il momento non possiamo fare altro che attendere un annuncio ufficiale da parte di Disney, che speriamo non tardi ad arrivare.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.