Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dimelo Bajito film: quando esce, cast, trama e streaming

News e anticipazioni

Dimelo Bajito film: quando esce, cast, trama e streaming

Martina Pedretti | Gennaio 9, 2025

È Colpa Mia

Cosa sappiamo del film Dimelo Bajito

Dopo Culpables, Mercedes Ron torna su Prime Video con l’adattamento di Dimelo Bajito: news su quando esce, cast, trama e streaming del film.

Quando esce Dimelo Bajito?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La piattaforma di streaming Prime Video si prepara a lanciare un nuovo attesissimo progetto tratto da una delle saghe letterarie più amate dai giovani lettori. Dopo il successo di È colpa mia? e il suo sequel È colpa tua?, arriva il film Dimelo Bajito, basato sul primo romanzo della saga Dimelo della scrittrice argentina Mercedes Ron.

Al momento, Prime Video non ha ancora ufficializzato una data di uscita precisa per Dimelo Bajito, ma considerando l’interesse crescente per le storie tratte dai romanzi di Mercedes Ron, si ipotizza che il film potrebbe arrivare sulla piattaforma nel corso del 2024. Non appena sapremo quando esce, vi aggiorneremo.

Nel frattempo i fan di Mercedes Ron attendono anche l’arrivo del terzo e ultimo capitolo di Culpables, È colpa nostra?, ma anche della serie TV che andrà ad ampliare questo universo narrativo e del remake inglese È colpa mia: Londra.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Trama di Dimelo Bajito

Al centro della trama di Dimelo Bajito c’è Kamila, una giovane donna apparentemente sicura di sé e sempre pronta a mantenere il controllo su ogni aspetto della sua vita. Tuttavia, dietro questa facciata di sicurezza si nascondono molte fragilità e paure. La situazione cambia radicalmente quando due figure chiave del suo passato tornano improvvisamente a far parte della sua vita: i fratelli Di Bianco.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Thiago Di Bianco, è il ragazzo con cui Kamila ha vissuto il suo primo bacio, un momento che ha segnato profondamente la sua adolescenza. Invece Taylor Di Bianco, invece, è sempre stato il suo protettore, il fratello maggiore su cui poteva fare affidamento in ogni momento.

Con il ritorno dei fratelli, Kamila si ritroverà intrappolata in un intreccio emotivo complesso che metterà a dura prova le sue certezze e le sue scelte.

Il cast: chi sono i protagonisti di Dimelo Bajito

Il cast di Dimelo Bajito si presenta particolarmente interessante, soprattutto per la presenza di volti già noti al grande pubblico. Ecco i principali attori:

  • Fernando Lindez: noto per il ruolo di Joel nelle ultime stagioni della serie Netflix Elite, sarà Thiago Di Bianco.
  • Diego Vidales: conosciuto per essere stato il protagonista della versione spagnola di Nudes, interpreterà Taylor Di Bianco.
  • Alícia Falcó: attrice emergente, vestirà i panni della protagonista Kamila, la giovane donna al centro della storia.

Dove vedere Dimelo Bajito in streaming

Come già avvenuto per la saga Culpables, anche Dimelo Bajito sarà un’esclusiva di Prime Video. Gli abbonati alla piattaforma potranno quindi vedere il film in streaming non appena sarà disponibile nel catalogo, senza costi aggiuntivi rispetto al prezzo dell’abbonamento.