Differenze libro e film The Idea of You: il finale
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se il finale di The Idea of You vi ha fatto commuovere e piangere lacrime di gioia, sappiate che quello del libro da cui è tratto il film è molto diverso.
Nel romanzo di grande successo di Robinne Lee, come nell’adattamento di Prime Video, a causa dell’impatto negativo sulla figlia, sui suoi affari e praticamente su tutta la sua vita, Solène rompe con Hayes. Il libro però, a differenza del film, si conclude tragicamente con Solène che non riesce mai a superare questo amore, mentre Hayes alla fine va avanti e non la contatta mai più.
Invece nel film i personaggi si ritrovano dopo cinque anni nella galleria d’arte di Solène, dopo che lui le ha dedicato il dolce brano Go Rogue da Graham Norton. Hayes ha iniziato con successo la sua carriera da solista al di fuori degli August Moon, e mantiene la sua promessa di tornare da Solène cinque anni dopo, una volta che la figlia è abbastanza grande da non essere colpita dalla loro relazione. Quando il cantante si presenta alla galleria le sorride, e così finisce The Idea of You.
Voi avete letto il romanzo da cui è tratta la pellicola? Ci auguriamo che questa gallery vi sia piaciuta e vi invitiamo a seguirci anche su Instagram, facendo clic QUI.