Dick Van Dyke è il figlio del signor Dawes Sr. nel sequel di Mary Poppins
Nonostante abbia dovuto sborsare di tasca propria dei soldi, l’attore ha anche dichiarato che non si è assolutamente pentito, anzi lo rifarebbe senza battere ciglio.
Quando ha saputo che Mary Poppins avrebbe avuto un sequel, è subito stato entusiasta della cosa, tanto da chiedere, senza perdere tempo, di potervi partecipare. È così che Van Dyke sarà il figlio del signor Dawes Sr. in Il Ritorno di Mary Poppins. Il suo sarà soltanto un cameo, ma il resto del cast è rimasto abbagliato dalla sua persona e dalla sua performance.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Hanno realizzato per me un splendida parrucca, una barba e tutto. E ho detto loro “Sapete che state sistemando un uomo di 91 per farlo assomigliare ad un uomo di 91 anni?”
Il sequel di Mary Poppins, la cui protagonista è interpretata da Emily Blunt e che vanta nel cast anche la presenza di Meryl Streep, arriverà nei cinema italiani il 20 dicembre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche:
- TOPOLINO 90 ANNI: curiosità sul più famoso personaggio Disney
TOPOLINO 90 ANNI: curiosità sul più famoso personaggio Disney
- DISNEY STREAMING – uscita, film e serie TV: le news sulla piattaforma
DISNEY STREAMING – uscita, film e serie TV: le news sulla piattaforma