Amber Heard ricorda la prima volta che Johnny Depp l’ha picchiata
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante la sua testimonianza, l’attrice ha ricordato un momento in cui era seduta sul divano con il marito e ha fatto una domanda sul suo famoso tatuaggio sul braccio, “Wino Forever“. Quello che è successo dopo, ha affermato Amber Heard, è stato uno scambio violento che “non dimenticherà mai“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Mi ha schiaffeggiato in faccia e io ho riso. Ho riso perché non sapevo cos’altro fare. Ho pensato che doveva essere uno scherzo perché non sapevo cosa stesse succedendo. L’ho solo fissato pensando che avrebbe iniziato a ridere anche lui”. Ma secondo la star, Johnny Depp l’ha schiaffeggiata di nuovo. “Come donna, non ero mai stata picchiata in quel modo“.
In seguito ha sostenuto che Depp si sarebbe inginocchiato e si è scusato per le sue azioni mentre piangeva.
Amber Heard spiega perché è rimasta con Johnny Depp
Durante la sua testimonianza, Amber Heard ha dipinto due immagini di Johnny Depp: una era quella di un partner amorevole e solidale mentre l’altra era imprevedibile e spaventosa. “Era l’amore della mia vita, ma era anche quest’altra cosa e quest’altra terribile cosa che sarebbe venuta fuori e avrebbe preso il sopravvento“, ha detto. “Non vedevo il Johnny che amavo lì sotto.”
Amber Heard ha detto che nessuno intorno all’attore “era onesto con lui” sul suo presunto abuso di droghe. Ma quando ha cercato di tornare sobrio, l’attrice ha detto che sperava che le cose sarebbero cambiate.
“Avrebbe smesso, sarebbe diventato sobrio e sarebbe diventato colui che mi aveva fatto sentire così amata”.