Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
amber heard testimonianza johnny depp

Gossip e celebrità

Le dichiarazioni Amber Heard durante il processo di Johnny Depp

Redazione | Maggio 6, 2022

Amber Heard ha testimoniato durante il processo di Johnny Depp: ecco alcune delle sue dichiarazioni più importanti

Johnny Depp pensava che Amber Heard avesse una relazione con James Franco

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
amber heard james franco
Amber Heard e James Franco
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando Heard ha girato The Adderall Diaries con James Franco nel 2014, Depp pensava che tra i due ci fosse qualcosa.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Odiava James Franco“, ha detto Amber Heard, “e mi stava già accusando di avere una relazione con lui in passato perché avevamo già fatto Pineapple Express insieme”.

“È passato dal chiedermi come è andata la scena del bacio o come è andata la scena del sesso, al chiedermi cosa aveva fatto James Franco nella scena, oltre ad essere davvero esplicito sul mio corpo”.

Amber Heard ha anche dichiarato che su un aereo privato, è stata attaccata di fronte ad altri. Nella sua testimonianza, ha detto che Johnny Depp l’ha schiaffeggiata e quando ha cercato di andarsene, l’attore l’ha presa a calci nella schiena. “Mi sono ritrovata a terra. Ho pensato tra me e me, ‘Non so cosa fare.’ Non posso credere che mi abbia appena preso a calci”.

Depp aveva precedentemente testimoniato sul viaggio in aereo del 2014 e aveva negato di essere ubriaco e di aver picchiato Heard. James Franco invece non ha mai commentato pubblicamente la speculazione di una storia d’amore tra lui e Heard.

Le critiche di Johnny Depp agli outift di Amber Heard

Secondo Amber Heard, Johnny Depp sarebbe diventato molto critico nei confronti delle sue scelte di moda quando si presentava ad audizioni o eventi. Dopo essersi preparata per un evento di beneficenza, l’attrice spiega che il marito l’ha denigrata.

“Ho indossato un vestito per un evento e mi sono sentita bellissima. Quando gli ho chiesto se avesse visto il vestito, ha risposto ‘Penso che il mondo intero l’abbia visto. È così che si ricorderanno di te. È così che il mondo si ricorderà di te.'”

Amber Heard ha aggiunto: “Il mio vestito era scollato, lo capisco, ma mi sentivo davvero in imbarazzo e orribile per averlo indossato. Ho iniziato a credergli. Ma non si è fermato a quello. Erano gli outfit in generale”.

< Indietro Successivo >