Amber Heard ha ammesso di aver picchiato Johnny Depp
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante la sua testimonianza del 5 maggio, Amber Heard ha ricordato di aver accusato Johnny Depp di averla tradita con una donna con cui era stato anni prima. Ha detto che i suoi sospetti sono venuti dopo che l’attore era stato a casa della donna.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“L’ho immediatamente affrontato a riguardo. Non mi importava in quel momento se mi avesse ucciso.”
Dopo aver urlato oscenità al marito, l’attrice sarebbe andata in un attico dove alloggiava sua sorella Whitney Heard. Lì ha dichiarato che si era verificata una lotta tra la coppia. “L’ho colpito. In tutta la mia relazione fino a oggi con Johnny, non avevo sferrato un colpo… per la prima volta l’ho colpito, come se lo avessi davvero colpito in faccia.”
Heard ha detto che Depp “sembrava sbalordito, poi ha riso di me e poi mi ha colpito di nuovo“.
Amber Heard è preoccupata per Lily-Rose Depp
Nella sua testimonianza, Amber Heard ha dichiarato che “ha iniziato a sentirsi protettiva” nei confronti della figlia di Depp, Lily-Rose Depp, dopo che “un famoso musicista di età superiore ai 18 anni” è rimasto a dormire a casa loro. Temeva anche che Lily-Rose stesse imparando a conoscere la cannabis.
“Naturalmente non erano i miei figli, non è il mio posto e lo capisco. So che è un argomento delicato, quindi capisco perché Johnny si sia arrabbiato così tanto con me. Ma mi sentita protettiva. Non è il mio posto e l’ho fatto davvero arrabbiare parlando di questo”.
Durante la testimonianza di Johnny Depp nella sua causa per diffamazione del 2020 contro il The Sun, l’attore ha detto di “non aver mai incoraggiato mia figlia a usare marijuana”. Ha anche esortato sua figlia a non “sperimentare droghe con persone che non conosce“.