Chloé Zhao rivela di chi è la voce nella scena finale di Eternals
Si sa, ogni film del Marvel Cinematic Universe porta con sé una scena dopo i crediti, anche se più spesso sono due. Nel caso di Eternals, le due scene post-credits sono state ampliamente discusse sui social ancor prima del debutto del film, e ora che in molti lo hanno visto hanno preso piede le prime teorie. Una di queste è stata confermata dalla regista del film, Chloé Zhao, che ha svelato di chi è la voce nella seconda scena post-credits di Eternals.
Erano diversi i sospetti e le ipotesi, ma in pochi hanno indovinato che la misteriosa voce appartiene a Blade, personaggio che sarà fondamentale nella fase 5 dell’MCU. In lingua originale troviamo quindi Mahershala Ali, mentre in italiano il cacciatore di vampiri ha la voce di Simone D’Andrea. “Sicuro di volerlo fare?” dice Blade a Dane Whitman, proprio mentre l’uomo sta per toccare la Lama d’Ebano.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nei fumetti sappiamo che Dane diventa il Cavaliere Nero, e infatti nei suoi momenti finali del film spiega a Sersi di non averle detto proprio tutto sulla sua famiglia. La seconda scena post-credits di Eternals è incentrata proprio a lui, mentre tentenna all’idea di aprire la custodia della spada.
La conferma del cameo di Maherhala Ali arriva da un’intervista di Fandom a Chloé Zhao e Kit Harington. La regista infatti ha rivelato, in merito alla misteriosa voce della scena finale di Eternals.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuella era la voce di uno dei miei supereroi preferiti, il signor Blade in persona. Blade, Blade, Blade, già!
Ma Chloé Zhao sa anche qualcosa in merito al film che sarà girato l’anno prossimo, dedicato interamente a Blade?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dovrete aspettare, non so quali siano i loro progetti, ma Mahershala è un tesoro. Sarà epico.
Kit Harington ha poi aggiunto il suo pensiero, rivelando come si è sentito quando ha scoperto che la misteriosa voce in Eternals era quella di Blade. Infatti l’attore non lo ha saputo sul set, ma solo qualche settimana fa, prima del debutto al cinema del film.
È bellissimo. Chloé me l’ha scritto un paio di settimane fa e sono rimasto a bocca aperta. Non sapevo che fosse quello il piano, perciò lo trovo emozionante.
Sono diverse ora le teorie su come si evolverà la storia di Dane Whitman. Diventerà il Cavaliere Nero toccando la Lama d’Ebano? Lo ritroveremo in Eternals 2 o forse in una serie per Disney+ a lui dedicata? Solo il tempo potrà risponderci a questo quesito. Almeno per il momento possiamo consolarci potendo dire di aver scoperto di chi è la voce nella seconda scena post-credits di Eternals.