Dexter potrebbe avere un prequel
Poco più di un anno fa, Showtime, che a breve si fonderà con Paramount+, è riuscito a riportare in scena Dexter, il noto serial killer interpretato da Michael C. Hall.
In 10 episodi abbiamo ritrovato il personaggio che aveva inizialmente catturato l’interesse del pubblico per otto stagioni, dal 2006 al 2013.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver finto la propria morte dieci anni prima, Dexter Morgan si è trasferito nella cittadina di Iron Lake, nello stato di New York, sotto la falsa identità di Jim Lindsay, un commesso di un negozio di articoli sportivi.
Da questa premessa prendono il via le nuove (e finali) avventure del serial killer.
Dexter: New Blood, questo il titolo del revival, ha ottenuto in fretta un grande successo, tanto che avrebbe potuto continuare con una seconda stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Sfortunatamente, invece, non sarà così. Showtime ha deciso di non realizzare altri episodi del revival, ma la rete ha in mente qualcos’altro: un prequel di Dexter.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A riportare la notizia è stato TVLine, che ha raccolto qualche informazione da alcune fonti. Stando a quanto appreso dalla testata, pare che Showtime stia valutando diverse idee per portare avanti l’universo del serial killer.
Quella che al momento cattura maggiormente l’attenzione riguarda proprio un giovane Dexter. TVLine ha provato a contattare un rappresentante del canale, che però non ha dato disponibilità per alcun tipo di dichiarazione.
Avrete capito che al momento non ci è nulla di ufficiale. Showtime sta semplicemente valutando le proprie opzioni nel tentativo di non perdere una storia che gli ha procurato grandi ascolti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.