Showtime ha pubblicato il trailer della serie revival di Dexter, New Blood: ecco tutti i video della nuova miniserie con Michael C. Hall.
Contenuti
Teaser video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le prime immagini relative alla serie revival di Dexter ci sono state fornite da un video teaser, diffuso in attesa del trailer esteso, per il momento inedito. Nel video non si vede il personaggio di Michael C. Hall ma si sente la sua voce. Il pubblico vede apparire un’ascia piantata in un tronco, in una zona all’aperto, in mezzo alla natura. Sullo sfiondo divampano delle fiamme, mentre la neve cade lenta e ricopre un muretto.
La voce del protagonista dice: “Non c’è niente di meglio che tornare indietro alla propria natura. La mia natura”. Dopo le parole del personaggio, la scena di conclude e al suo posto troneggia il logo della serie, di un rosso scarlatto su sfondo bianco. Ma ecco il video teaser del revival di Dexter, in attesa del trailer:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA distanza di pochi giorni, Showtime ha rilasciato poi un secondo teaser trailer per il revival di Dexter, con il qualche ha anche rivelato che il debutto cadrà nell’autunno 2021.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Successivamente è uscito un teaser in cui viene svelata la nuova identità di Dexter Morgan nel revival. Dopo aver finto la morte, il protagonista tornerà sotto mentite spoglie con un nuovo nome. Sarà Jim Lindsay, venditore della Fred’s Fish & Game a sostituire il nome di Dexter.
Durante il Comic Con 2021, Showtime ha annunciato la data di debutto di Dexter New Blood, questo il titolo, previsto per il 7 novembre. In questa occasione ha anche pubblicato un nuovo sneak peek della serie:
Il noto serial killer interpretato da Michael C. Hall, è il protagonista di una serie le cui vicende sono divise in otto stagioni, andate in onda dal 2006 al 2013. La serie TV originale ruotava attorno a Dexter Morgan, un esperto forense, che però faceva il serial killer. Il revival di Dexter avrà luogo sette anni dopo il finale, quando il protagonista si trasferisce in Oregon con una nuova identità, dopo aver finto la propria morte. In questo nuovo progetto troveremo il protagonista nello stato di New York, precisamente nella cittadina di Iron Lake.
Trailer Dexter New Blood
Finalmente Showtime ha ancora pubblicato il trailer esteso ufficiale del revival di Dexter, New Blood. In attesa dell’uscita dello show abbiamo quindi potuto vedere video completo che anticipa la miniserie.
Sono dieci gli anni passati da quando Dexter ha simulato la propria morte in mare. Ora il protagonista vive a Iron Lake, una piccola città nello Stato di New York, ricoperta dalla neve. Si chiama Jimmy e gestisce un negozio di articoli sportivi e ama chiacchierare con gli abitanti del paese. Tuttavia qualcosa lo porterà a uccidere di nuovo.
Il capo della polizia locale, Angela Bishop è la sua nuova partner che gli parla di una serie di bambini scomparsi nella zona. Questo riporta Jim sulla sua vecchia strada. Così la defunta sorella Deb gli si presenta come fantasma e gli chiede: “Non hai imparato niente?”. Nel trailer di Dexter New Blood, il protagonista riceve anche la visita a sorpresa di suo figlio Harrison che vuole instaurare un rapporto con lui.
La nuova serie si articolerà in 10 episodi e uscirà negli USA dal 7 novembre. In Italia Dexter New Blood andrà in onda su Sky e in streaming su NOW.