Dexter New Blood avrà una stagione 2? News sul futuro del revival e anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.
Contenuti
Dexter New Blood 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Showtime ha trasmesso l’ultimo episodio della prima stagione del revival il 9 gennaio 2022, mentre Sky Altlantic ha concluso la messa in onda ad appena qualche giorno di distanza, il 12. Fate dunque attenzione, perché quanto segue e denso di SCONVOLGENTI SPOILER.
Il capitolo di esordio di Dexter New Blood è giunto al termine con un risvolto davvero inaspettato, che acuisce ulteriormente la curiosità dei fan circa il futuro del revival: ci sarà una stagione 2? Gli appassionati si domandano come possa proseguire la storia ora che il protagonista Dexter Morgan è morto.
Già, la prima stagione si è conclusa con la dipartita del serial killer, per mano nientepopodimeno che del figlio Harrison. Quest’ultimo, dopo aver saputo che il sergente Logan, totalmente innocente, era morto per mano del padre, inforca il fucile e spara al genitore. Entrambi i Morgan sono consapevoli che la morte di Dexter è l’unica via di uscita, ora che il codice secondo cui l’uomo ha sempre vissuto è stato infranto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo showrunner del revival, Clyde Phillips, ha espresso a Deadline la propria disponibilità a tornare al lavoro sulla serie TV. La decisione di un eventuale rinnovo spetta solo alla rete:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tocca a Showtime decidere se vuole procedere. Qualora dovessero chiedermi se mi piacerebbe realizzare un seguito, direi di sì. Ho molte cose in ballo, ma mollerei tutto per questo e accetterei in un secondo.
Sfortunatamente, a fine gennaio 2023, Showtime ha comunicato le proprie intenzioni: non ci sarà una stagione 2 per Dexter New Blood.
Nonostante il revival si sia classificato come la serie originale più vista nella storia della rete, con i suoi 8 milioni di spettatori settimanali in media, non seguiranno altri episodi.
Showtime, però, vorrebbe portare avanti l’universo del serial killer con altri progetti, come ad esempio un prequel, o chissà, magari uno spin off dedicato al giovane Harrison.
Quando esce Dexter New Blood 2 stagione?
Vi risulterà chiaro, a questo punto, che non ha più senso domandarsi quando esce Dexter New Blood 2, dato che la stagione non vedrà la luce.
Cast, attori e personaggi
Senza dubbio, i fan della serie che si sono appassionati anche al revival, si sono domandati anche quali attori e personaggi avrebbero potuto fare ritorno nel cast della stagione 2 di Dexter New Blood.
Dati i risvolti, non lo sapremo mai. Tutto quello che possiamo riportare, come anticipato, è che Dexter Morgan viene ucciso nell’episodio finale della prima stagione da Harrison (Jack Alcott), dopo aver scoperto che il padre era il responsabile della morte del sergente Logan, interpretato da Alano Miller.
Quest’ultimo e Michael C. Hall sarebbero stati, dunque, fuori dai giochi. Dexter New Blood avrebbe potuto continuare con una stagione 2 spostando l’attenzione proprio sul figlio del protagonista. Detto ciò, gli altri protagonisti usciti vivi dai primi dieci episodi sono:
- Julia Jones è Angela Bishop
- Johnny Sequoyah è Audrey
- David Magidoff è Teddy
La serie TV Dexter New Blood è una produzione Showtime, con Clyde Phillips, Michael C. Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Per il primo capitolo, Showtime ha ordinato un totale di 10 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Nel momento in cui la rete avesse confermato una seconda stagione per Dexter New Blood, si sarebbe probabilmente soffermato ancora su queste cifre, trattandosi di una serie TV appartenente ad una rete cable.
Dexter New Blood 2 streaming
Passando alla possibilità di vedere lo show in streaming, non riscontriamo particolari difficoltà, senonché si potranno trovare solo gli episodi del capitolo di esordio, dato che non ci sarà una continuazione.
È Sky a distribuire la serie TV in Italia. Di conseguenza gli episodi sono reperibili in streaming sulle piattaforme Sky e NOW.