Devi fa domanda per essere ammessa a Princeton in Non Ho Mai 4, ma riesce ad entrare nel suo college dei sogni? Scopriamolo insieme.
Non Ho Mai 4: Devi viene ammessa a Princeton?
La quarta ed ultima stagione della serie Netflix Non Ho Mai segue Devi e i suoi amici durante il loro ultimo anno di liceo, mentre sono alle prese con le domande per il college.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sin da quando è bambina, la giovane protagonista sogna di poter studiare a Princeton. Si tratta di un obiettivo condiviso con il padre. Anche per questo motivo ci tiene così tanto.
Dopo aver visitato il campus, durante una gita a New York con la scuola, Devi fa domanda per l’ammissione anticipata, convinta di non avere problemi grazie al suo curriculum perfetto.
Quello che non sa, però, è che anche la sua amica Fabiola ha fatto lo stesso e quindi le sue possibilità di essere presa diminuiscono drasticamente. È infatti difficile che l’università accetti due domande in questa fase, provenienti dallo stesso liceo.
Princeton respinge la domanda di Devi
Sfortunatamente è proprio questo lo scenario che si verifica: Devi non viene ammessa ed è costretta a fare domanda per un’iscrizione standard. Al contrario, Fabiola ce la fa.
Per non rischiare di non poter frequentare il college subito dopo la fine del liceo, in Non Ho Mai 4 Devi si rivolge anche ad altre università oltre Princeton, ma solo incluse nelle Ivy League, ovvero quelle più rinomate e in cui è più difficile entrare.
Non prende nemmeno in considerazione l’idea di iscriversi a qualche college minore. Quando riceve risposta dalle sue scelte, le cade il mondo addosso: non viene presa da nessuna parte. A Princeton, invece, è in lista d’attesa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Devi cade totalmente nello sconforto. Non ha alternative se non quella di aspettare l’autunno successivo e provare a rifare domanda. Più scoraggiata che mai, infatti, non intende scrivere un saggio supplementare per Princeton, come richiesto a coloro finiti in lista d’attesa per avere un’ultima possibilità.
Princeton ammette Devi alla fine in Non Ho Mai 4?
Parlano con Ben, però, il ragazzo riesce a convincerla a non arrendersi e a tentarle tutte per far sì che il suo sogno si avveri. La richiesta del college è che nello scritto Devi mostri chi è veramente. Decide così di parlare del padre.
Arriva, infine, l’ultimo giorno di scuola e quella stessa mattina, per i corridoi della Sherman Oaks, Devi riceve la buona notizia: andrà a Princeton! E questa è solo una delle vittorie ottenute dalla giovane (QUI per sapere tutto quello che accade).