Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
desperate housewives revival 2022 uscita news

News e anticipazioni | Serie tv

Desperate Housewives revival: news, uscita, trama, cast e streaming

Martina Pedretti | Marzo 12, 2024

Tutto sul revival di Desperate Housewives: è in arrivo?

Un revival di Desperate Housewives è in arrivo? Ecco cosa sappiamo: news, uscita, trama, cast e streaming in Italia.

Desperate Housewives revival news

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A Capodanno 2021 l’account ufficiale di Desperate Housewives, ha pubblicato un tweet che ha subito fatto parlare di un possibile revival. “*Disperatamente* in attesa del 2022“, si legge sul social, con una foto del quintetto più disperato del mondo delle serie TV.

Questo messaggio ha mandato in trepidazione i fan della serie delle Casalinghe Disperate che potrebbero tornare dopo 10 anni esatti dall’ottava e ultima stagione? Nel 2022 abbiamo quindi sperato in uni un revival di Desperate Housewives, oppure una stagione 9, ma così non è stato.

Nonostante la moda dei reboot, delle reunion e dei revival sequel stia spopolando da anni, basti pensare a And Just Like That, iCarly, Gossip Girl, non è ancora successo lo stesso per Desperate Housewives.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A marzo 2024 è però arrivato un inaspettato aggiornamento sul progetto, direttamente da Jesse Metcalfe, l’attore che interpretava il giardiniere John Rowland.

Come riporta il The Sun infatti la star della serie originale ha detto che gli è stato chiesto di riprendere il suo ruolo iconico in in ritorno sugli schermi di Desperate Housewives.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Posso immaginare che ciò accada in futuro e mi piacerebbe farne parte”, ha detto al Sun. “Ci sono state sicuramente delle discussioni al riguardo”.

Desperate Housewives revival uscita

In attesa di nuove informazioni, sappiamo altri dettagli del possibile revival di Desperate Housewives, come ad esempio quando esce? La risposta è chiaramente negativa al momento, dato che non sappiamo nemmeno di cosa stiamo parlando, il progetto non è ancora stato annunciato e pertanto è ancora presto. Restiamo in attesa.

Trama

Non avendo ancora conferme sul fatto se il revival di Desperate Housewives si farà o meno, non sappiamo ancora nulla della sua trama. Infatti non conoscendo la natura di questo progetto, non possiamo ancora parlare di anticipazioni, anche se ipotizziamo che la storia continuerà da dove la stagione 8 si è conclusa.

Cast, attori e personaggi

Sicuramente nel cast del possibile revival di Desperate Housewives, rivorremmo il quintetto protagonista. Vorremmo rivedere Teri Hatcher nei panni di Susan Mayer, e nemmeno Felicity Huffman come Lynette Scavo. Assieme a loro anche Marcia Cross, come Bree Van de Kamp ed Eva Longoria, come Gabrielle Solis. A loro si aggiunge poi Dana Delany, che era Katherine Mayfair, ma non Nicollette Sheridan, che era invece Edie Britt.

Non sappiamo se loro o altri attori e personaggi potrebbero partecipare a un potenziale ritorno di Desperate Housewives in futuro.

Streaming Desperate Housewives revival

Le otto stagioni di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane sono disponibili ora in streaming su Disney+, nella sezione STAR. Anche Prime Video ospita tutte le puntate dello show, almeno al momento. La serie andò in onda su ABC, che fa parte del palinsesto di The Walt Disney Company, per cui un possibile revival di Desperate Housewives in Italia dovrebbe quasi sicuramente arrivare in streaming proprio grazie a Disney+. In ogni caso al momento non ci sono certezze, per cui aspettiamo aggiornamenti.