Dopo Dawson’s Creek, anche Desperate Housewives sembra immune, almeno per ora, a qualsiasi tipo di rifacimento. Tutti i dettagli.
Al press tour estivo della Television Critics Association è stato ospite anche Marc Cherry, creatore della serie TV Desperate Housewives, che ha tenuto compagnia agli spettatori per ben otto anni, grazie ai molteplici misteri di Wisteria Lane. Il produttore, però, si è presentato ai giornalisti per discutere del suo nuovo progetto per la piattaforma streaming CBS All Access. Stiamo parlando di Why Women Kill, con un cast degno di nota, in cui spiccano Lucy Liu e Ginnifer Goodwin.
Lo show è prossimo al debutto. La piattaforma online di CBS ha infatti scelto come data di uscita il 15 agosto. Grande attenzione è stata, dunque, rivolta alla serie, ma un paio di domandine hanno riguardato anche Desperte Housewives. In particolare le curiosità si sono concentrate, come per Kevin Williamson e Dawsons’s Creek, sulla possibilità di dare nuova vita alla dramedy con Eva Longoria e Marcia Cross.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ho fatto 180 episodi di Desperate Housewives. Sento che ormai ho già dato, e in un certo senso, ho trovato un nuovo modo per continuare a fare quello che facevo perché molto temi che ho affrontato sono presenti anche in questo nuovo show [Why Women Kill].
Queste le parole di Marc Cherry in relazione alla possibilità di un revival per la serie Desperate Housewives, riportate da Deadline.