Descendants The Royal Wedding è un film d’animazione Disney: tutto quello che sappiamo sulla trama, il cast e lo streaming.
Contenuti
Descendants The Royal Wedding quando esce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vi starete tutti chiedendo quando esce Descendants The Royal Wedding, vero? Il nuovo film d’animazione Disney ha già una data di uscita ed è disponibile negli Stati Uniti su Disney Channel venerdì 13 agosto 2021. La messa in onda segue la premiere del nuovo film originale di Disney Channel intitolato SPIN. In Italia purtroppo al momento non abbiamo ancora una data di uscita.
La saga di Descendants prosegue con questo film d’animazione inteso come un episodio speciale che racconta la storia di Ben e Mal, concentrandosi – com’è intuibile dal titolo – sul giorno del loro matrimonio. Si tratta di una pellicola animata, di conseguenza non coinvolge gli attori in carne ed ossa (per cui non è un film live action). Tuttavia, Descendants The Royal Wedding è stato dedicato a Cameron Boyce, il giovane attore tragicamente scomparso nel 2019 a soli 20 anni a causa di un attacco epilettico. Il suo personaggio, Carlos, non è stato inserito nella storia dell’episodio animato. Ciononostante la Disney ha trovato un modo per rendere omaggio alla sua memoria.
Descendants The Royal Wedding trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla Descendants The Royal Wedding ve lo sveliamo subito. Il nuovo film d’animazione Disney, come già anticipato, racconta del matrimonio di Ben e Mal, entrambi emozionati all’idea di pronunciare il fatidico sì e di ottenere l’agognato lieto fine. Ma ricordiamoci che in Descendants niente è come sembra e che il cattivo di turno è sempre dietro l’angolo.
Secondo le diverse anticipazioni riguardo la trama riportate da TVLine, a rompere le uova nel paniere questa volta è proprio il padre della sposa, Ade (interpretato da Cheyenne Jackson), che non può accettare l’idea che Mal abbia un lieto fine. Nel trailer, Ade infatti dichiara: “Per sempre felici e contenti? Da quando ai cattivi interessa il lieto fine?”. Nonostante l’intromissione del padre della sposa, il matrimonio di Ben e Mal è l’evento mondano più atteso nel regno di Auradon. I due futuri coniugi vogliono festeggiare il loro amore in compagnia di amici e famiglia e scoprire dove quella gioia li condurrà. Ma riusciranno a tenere a freno la cattiveria di Ade, almeno per un giorno?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, personaggi e attori
Nel cast di Descendants The Royal Wedding sono presenti le voci della saga live action, a partire dai protagonisti. Dove Cameron (Superchicche) presta la propria voce a Mal (la figlia di Malefica), mentre Mitchell Hope doppia il suo Ben. Sara Parriott & Josann McGibbon e Ricky Roxburgh hanno lavorato alla sceneggiatura del film, mentre Salvador Simò si è occupato della regia.
Scopriamo tutti i personaggi e i relativi attori del film d’animazione:
- Dove Cameron è Mal
- Sofia Carson è Evie
- Booboo Stewart è Jay
- Mitchell Hope è Ben
- Sarah Jeffery è Audrey
- Melanie Paxson è la Fata Smemorina
- China Anne McClain è Uma
- Jedidiah Goodacre è Chad
- Anna Cathcart è Dizzy
- Dan Payne è la Bestia
- Bobby Moynihan è Dude the Dog
- Cheyenne Jackson è Ade
Descendants The Royal Wedding streaming
Vi spieghiamo dov’è possibile vedere Descendants The Royal Wedding in streaming. Il film viene trasmesso negli Stati Uniti su Disney Channel venerdì 13 agosto 2021. Tuttavia, al momento, Disney non ha ancora spiegato dove e quando potremo vedere il film d’animazione in Italia, anche in streaming. Immaginiamo che, essendo una sua produzione, l’episodio speciale animato potrebbe arrivare presto su Disney+, consentendo a tutti gli abbonati di seguire la nuova avventura in questo mondo immaginario. Nel dubbio, attendiamo conferma.
Trailer e video
Curiosi di guardare il video trailer di Descendants The Royal Wedding? Per fortuna Disney Channel ha già reso noto non soltanto un primo teaser, ma anche un vero e proprio trailer che potete trovare qui.