Contenuti
Di cosa parla la serie TV Des con David Tennant? Trama e anticipazioni
David Tennant, dopo aver ottenuto grande successo nei panni del Dottore in Doctor Who e essere apparso negli show Jessica Jones e Criminal, si sta preparando a tornare sul piccolo schermo con la serie TV Des. Scopriamo, quindi, la trama e le anticipazioni a riguardo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La storia racconta del serial killer, realmente esistito, Dennis Nilsen. Questo era soprannominato anche The Muswell Hill Murderer o The Kindly Killer. Ha ucciso dai dodici ai quindici ragazzi tra il 1978 e il 1983. Le vittime erano giovani omosessuali senza fissa dimora, che faceva ubriacare per poi assassinarli. L’assassino è stato arrestato dell’ispettore Peter Jay. Quest’ultimo, infatti, ha scoperto delle membra umane all’interno delle tubature, in quanto Nilsen aveva cercato di disfarsi dei corpi senza successo. Tale avvenimento ha portato al suo arresto e durante il processo lo hanno accusato di due tentati omicidi e sei effettivamente compiuti. Dopo aver ricevuto l’ergastolo come condanna, nel 2018 ha perso la vita per cause naturali.
La trama della serie TV Des, con protagonista David Tennant, verrà narrata attraverso gli occhi di tre uomini. Stiamo parlando di Dennis Nilsen, Peter Jay e Brian Masters, il biografo che ha scritto il libro su cui si basa lo show, ovvero Killing for Company. Anche il sito Digital Spy riporta le parole di Polly Hill, capo delle produzioni drammatiche dell’emittente:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo show inizia con l’arresto di Nilsen e lo si osserva attraverso gli occhi del poliziotto, che cerca di identificare i ragazzi assassinati provando a portare loro giustizia, e attraverso il biografo che sceglie per raccontare la sua storia.
Des serie TV cast attori e personaggi
Per ora non sono molti i personaggi che sappiamo faranno parte della serie TV Des. Primo fra tutti gli attori, infatti, troviamo David Tennant che vestirà i panni del serial killer Dennis Nilsen. Peter Jay, invece, avrà il volto di Daniel Mays, celebre per aver recitato in Pearl Harbour e nel più recente Good Omens. Infine, al loro fianco apparirà anche Jason Watkins come lo scrittore Brian Masters. L’attore è conosciuto principalmente per The Crown e i film The Children Act e L’uomo che uccise Don Chisciotte. Al momento, non sappiamo chi altri si aggiungerà al cast. Però, non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi subito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La New Pictures produrrà la serie TV Des con David Tennant. Per questo, anche la produttrice esecutiva della compagnia, Kim Vavel ha parlato del programma. La dichiarazione la riporta Variety:
Il nostro programma si concentra sull’impatto emotivo di quei terribili crimini, su coloro che hanno avuto a che fare con Nilsen e sulle famiglie delle vittime.
Des serie TV trailer e video
Purtroppo, ad oggi, non possiamo vedere ancora nessun video. La ragione sta nel fatto che non sappiamo se le riprese stiano ancora continuando o siano giunte al termine. Molto probabilmente, comunque, un primo trailer o delle immagini promozionali potrebbero venire rilasciate all’inizio del prossimo anno.
Quando esce? La data di uscita della serie con David Tennant
Ma quando esce la serie TV Des con David Tennant? La data di uscita, per adesso, non è ancora stata annunciata. Tuttavia sappiamo che la messa in onda è prevista per il 2020. Ancora non è chiaro il periodo.
Des serie TV streaming ed episodi
Essendo composto solo da 3 episodi, lo show dovrebbe essere considerato una miniserie. Ad ogni modo, la durata di ciascuno di essi rimane sconosciuta, ma potrebbe variare tra i 40 e i 60 minuti. Infine, anche per quanto riguarda lo streaming non possiamo dare notizie precise. In Inghilterra la rete televisiva ITV trasmetterà la storia della vita di Nilsen, ma in Italia non si sa ancora quando o dove questo avverrà. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.