Sembra solo ieri che Derek Shepherd, il nostro amatissimo neurochirurgo, ci ha lasciato un modo totalmente assurdo. Shonda è una vera e propria Maria De Filippi in versione americana: in Italia ci pensa C’è posta per te a farci piangere; in America Grey’s Anatomy causa attacchi cardiaci e di panico.
La mazzata finale? Farci vedere i momenti romantici che Mer e Der hanno condiviso assieme durante questi undici anni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco, secondo noi, la top five dei momenti migliori del dottore che ci ha fatto innamorare.
-
Il balletto per rallegrare Meredith (5×11)
Questa scena è tenera, perché dimostra che la relazione dei Merder non è solo chimica: è anche gioco, amicizia, complicità e dedizione. In poche parole: Meredith ha fatto tombola.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramhttps://www.youtube.com/watch?v=tKtoI_NqKSg
-
Il sesso bollente nello stanzino (2×27)
Vi confesso di aver guardato così tante volte questo episodio da conoscere le battute a memoria. Questa scena dimostra che l’amore dei Merder è epico e, come direbbe Logan a Veronica( Mars):
Direi che Shonda di sangue ne ha versato assai!
-
Il sesso in vasca(3×8)
Meglio di Pretty Woman! Irresistibile questa scena in cui Derek tenta Meredith, per fare un tour privato del giardino dell’Eden e lei prova, in vano, a resistergli.