Tanti sono i personaggi di Grey’s Anatomy a cui ci siamo affezionati ma senza alcun dubbio quello che ci ha più conquistati e che più ci manca è Derek Shepherd.
Inutile dirlo, a prescindere dal numero di dottori fighi che vanno e vengono dal Grey Sloan Memorial Hospital, in Grey’s Anatomy c’è solo un medico che ha conquistato il cuore di tutte: Derek Shepherd. Non a caso lo chiamiamo il Dottor Stranamore: lui che ci ha lasciati troppo presto mentre ancora sognavamo di vederlo togliere tumori al cervello e guardare Meredith con occhi languidi, lui che sul finale ci ha lasciato una delle dichiarazioni d’amore più belle parlando del primo bacio con sua moglie, lui che ha saputo vedere la luce nel buio di Meredith, lui ci ha fatto innamorare tutte. Ecco quindi come ha conquistato il nostro cuore: 12 modi in cui Derek Shepherd ci ha fatto innamorare.
Regalando a Meredith 5 secondi quasi perfetti quando ne aveva bisogno
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stare vicino alla persona che ami quando è praticamente a pezzi e in lutto è difficilissimo, Derek trova il modo di dare a Meredith una piccola oasi felice per 5 secondi.