Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Deputy serie TV trama cast quando esce streaming

News e anticipazioni | Serie tv

DEPUTY serie TV: trama, quando esce, cast e streaming

Redazione | Aprile 5, 2020

Nel corso della seconda meta di stagione 2019/2020, Fox ha accolto nel proprio palinsesto la serie TV Deputy. Scopriamo tutti […]

Nel corso della seconda meta di stagione 2019/2020, Fox ha accolto nel proprio palinsesto la serie TV Deputy. Scopriamo tutti i dettagli su questo nuovo show.

Deputy serie TV quando esce: data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quando esce la serie TV Deputy? La data di uscita precisa è stata fissata per il 2 gennaio 2020. Durante la prima giornata degli Upfronts, Fox ha rilasciato il palinsesto autunnale, che non prevedeva lo show in questione. Il network gli ha dedicato, infatti, uno spazio nella mid-season. A inizio aprile, Fox ha fatto sapere che la serie TV non sarebbe tornata per una seconda stagione: il network ha, infatti, ordinato la cancellazione.

Per quanto riguarda, invece, il debutto in TV qui in Italia, come detto, della serie TV potrebbe occuparsi Fox, oppure un canale dell’ex Mediaset Premium. Ovviamente per ora si tratta solo di speculazioni. Al momento non possiamo spingerci oltre con le ipotesi su quando esce Deputy entro i nostri confini. Non appena avremo notizie più dettagliate, vi aggiorneremo.

Di cosa parla Deputy? Trama e anticipazioni

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il palinsesto della mid-season di Fox accoglie una nuova serie TV ordinata ufficialmente a maggio 2019 in occasione degli Upfronts: Deputy. Il crime procedurale si aggiunge ad altre novità del network, quali 9-1-1 Lone Star e Filthy Rich. Lo show prende il via da un’idea di David Ayer (Bright), Will Beall (Aquaman) ed eOne. Ma di cosa parla questo progetto?

Al centro della trama della serie TV Deputy vi è il dipartimento dello sceriffo nella contea di Los Angeles. Quando lo sceriffo eletto muore, sulla base di una vecchissima legge, viene eletto il suo sostituto, Bill Hollister, che però si rivela essere l’uomo più improbabile per quel ruolo. A causa dei rischi del mestiere, la polizia si interfaccia spesso con il Los Angeles County General Hospital, dove lo stesso Bill si scorna di frequente con il capo di traumatologia, nonché sua moglie Paula.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Stando alle prime anticipazioni sulla serie TV Deputy, il protagonista Bill è un brav’uomo, che vuole solo ottenere giustizia. Spesso, però, i suoi obiettivi si scontrano con quello dei politici locali.

Deputy serie TV cast: attori e personaggi

Il cast della serie TV Debuty è guidato da Stephen Dorff, visto recentemente nella terza stagione di True Detective. L’attore interpreta il nuovo sceriffo Bill Hollister, che si ritrova all’improvviso a dover coordinare oltre di dieci mila agenti. Al suo fianco, troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Mark Moses è Jerry London, un politico intenzionato a liberarsi di Hollister;
  • Brian Van Holt è Cade Walker, un ex Marine che ha servito in Afghanistan ed è sobrio da otto anni;
  • Danielle Moné Truitt è Charlie Minnick, un’ex insegnante che dopo una tragedia vissuta a scuola decide di entrare in Polizia;
  • Bex Taylor-Klaus è Breanna Bishop, intelligente e sarcastica, è responsabile della scorta dello sceriffo;
  • Shane Paul McGhie è Joseph Blair, un agente del dipartimento e figlio dell’ex partner di Bill;
  • Yara Martinez è Paula Reyes, chirurgo e moglie di Bill.

Si aggiungono all’elenco con un ruolo ricorrente Natalia Cigliuti, nei panni della moglie di Cade Walker TeresaKarrueche Tran, in quelli di Genevieve e Jenny Gago in quelli di Anjelica Reyes, madre di Paula. La serie TV è una co-produzione tra Fox ed eOne. Will Beall, David Ayer e Kimberly Harrison, anche showrunner, figurano tra i produttori esecutivi.

Trailer e video

Nonostante il debutto della serie TV fosse stato previsto per inizio 2020, il primo trailer di Deputy è stato rilasciato lo scorso maggio. Prossimamente dovrebbero seguire altri video.

Debuty streaming ed episodi

Fox ha ordinato per la serie TV Deputy 13 episodi, cifra che solitamente viene riservata alle novità dei network principali. Se lo show dovesse sorprendere particolarmente, la rete potrebbe procedere con un rinnovo anticipato. Ecco tutti i titoli:

  • Primo episodio Deputy 1×01 streaming: Graduation Day
  • Secondo episodio Deputy 1×02 streaming: 10-8 Outlaws
  • Terzo episodio Deputy 1×03 streaming: Deputy Down
  • Quarto episodio Deputy 1×04 streaming: 10-8 Firestone
  • Quinto episodio Deputy 1×05 streaming: 10-8 Black & Blue
  • Sesto episodio Deputy 1×06 streaming: 10-8 Do No Harm
  • Settimo episodio Deputy 1×07 streaming: 10-8 Search and Rescue
  • Ottavo episodio Deputy 1×08 streaming: 10-8 Selfless
  • Nono episodio Deputy 1×09 streaming: 10-8 Entitlements
  • Decimo episodio Deputy 1×10 streaming: 10-8 School Ties
  • Undicesimo episodio Deputy 1×11 streaming: 10-8 Paperwork
  • Dodicesimo episodio Deputy 1×12 streaming: 10-8 Agency
  • Tredicesimo episodio Deputy 1×13 streaming: 10-8 Bulletproof

Passando, invece, allo streaming di Deputy, le piattaforme più quotate per la visione online della serie TV sono SkyGo e Sky On Demand per gli abbonati a Sky e NOWTV per tutti gli altri, questo perché ipotizziamo un intervento di Fox Italia. Un’alternativa è rappresentata inoltre da Infinity, qualora dovesse essere un canale dell’ex Mediaset Premium ad acquisire i diritti di trasmissione. Per ora, comunque, non c’è nulla di certo.