Da pochi giorni ha debuttato su tutte le piattaforme streaming il nuovo album di Demi Lovato, Dancing with the Devil. La cantante inoltre ha pubblicato il videoclip della title track, nel quale ricostruisce il giorno della sua overdose, che l’ha portata a un passo dalla morte. Il video racconta i momenti che hanno condotto Demi Lovato su un lettino di ospedale, a lottare per la sua vita, aiutata da una terapia di emodialisi.
Demi Lovato ha co-diretto il video della canzone insieme a Michael D. Ratner, il regista del documentario Dancing with the Devil. Nelle clip viene raccontata quella serata nei minimi dettagli, dai vestiti al taglio di capelli della cantante. Demi Lovato è in un bar, poi nella sua stanza da letto dove avverrà l’overdose e infine in ospedale.
In questo video Demi Lovato ha ricreato anche i macchinari che le hanno salvato la vita, come quello per l’emodialisi, collegato direttamente al suo collo, per pulire il sangue infetto dalle droghe.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Il testo di Dancing with the Devil racconta la battaglia della cantante contro la tossicodipendenza: “Pensavo di conoscere il mio limite / Pensavo di poter smettere / Pensavo di potermi allontanare facilmente / Pregavo per giorni migliori e per lavare via il dolore / Potrai perdonarmi? / Dio, mi spiace di aver ballato col diavolo”.
Prima di vedere il video di Dancing with the Devil di Demi Lovato ricordiamo che si tratta di immagini grafiche molto pesanti, non adatte a un pubblico sensibile. Qualora tematiche come quelle raccontate nel video dovessero urtare la vostra sensibilità, vi consigliamo di non procedere nella visione. Di seguito ecco il video ufficiale di Dancing With the Devil:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl documentario che racconta la storia di Demi Lovato è disponibile su YouTube. L’ultima puntata di Dancing with The Devil debutterà il 6 aprile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.