Demi Lovato andrà a caccia di alieni in un nuovo reality
Demi Lovato è pronta per partire a caccia di UFO!
La cantante di Dancing with the Devil sarà la protagonista di un nuovo docu-reality, che ci porterà a scoprire nuove e scottanti rivelazioni sull’esistenza degli alieni.
Sentiamo già odore di guilty pleasure.
Unidentified with Demi Lovato è il titolo di questa nuova serie TV, basata su una delle più grandi passioni della superstar: gli UFO.
Come riporta il sito Variety, il servizio streaming Peacock TV, di proprietà della NBCUniversal, ha affidato alla cantante la conduzione di questo nuovo esperimento.
Nel corso dei 4 episodi, Demi, il suo migliore amico Matthew Scott Montgomery e sua sorella Dallas proveranno a scoprire tutta la verità sul fenomeno degli UFO.
Attraverso l’aiuto di grandi esperti del settore, il trio investigherà su alcune testimonianze, rivelerà documenti segreti del Governo americano e visiterà i posti in cui, negli anni, sono stati avvistati i tanto chiacchierati oggetti non identificati.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
La serie TV sarà prodotta SB Projects, casa di produzione di proprietà di Scooter Braun. Demi sarà produttrice esecutiva del reality.
Sul suo Instagram, Demi Lovato si è mostrata molto felice per questa nuova avventura lavorativa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
SORPRESA! Sono pronta a mettermi in viaggio per un’avventura extraterrestre. Il mio nuovo show si intitola Unidentified e non vedo l’ora di potervi portare in giro con me.
Purtroppo, non si hanno ulteriori notizie sull’inizio delle riprese dello show o la data della sua messa in onda.
Dopo il periodo più buio della sua vita, Demi ha deciso di tornare a dedicarsi alla recitazione.
Questo progetto segue la partecipazione della cantante nel film Netflix Eurovision e nell’ultima stagione della serie TV Will & Grace.