Nelle ultime settimane su YouTube ha debuttato il documentario sulla vita di Demi Lovato, Dancing With the Devil. Le puntate di questo show raccontano il travagliato percorso della cantante, che ha sfiorato la morte per un overdose. Di recente la cantante aveva inoltre parlato della sua sessualità, spiegando di sentirsi una persona queer e di non essere più interessata agli uomini dal punto di vista romantico. Ma poi ha deciso di aprirsi ancora di più, e di etichettarsi come persona pansessuale.
L’artista ha partecipato al podcast The Joe Rogan Experience e ha svelato che in precedenza si sentiva troppo fluida per parlare della sua sessualità in modo definitio.
“In questo momento vorrei adottare dei bambini, di sicuro. Inoltre non so se finirò con un ragazzo, quindi non vedo la possibilità di restare incinta“, ha dichiarato Demi Lovato parlando del suo desiderio di maternità. “Non lo so, mi sento molto fluida al momento, e parte del motivo per cui mi sento così è che ho sempre messo a tacere i miei sentimenti“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
A questo punto dell’intervista Joe Rogan chiede se il suo definirsi fluida possa essere definito come pansessualità.
“Sì, pansessuale, sono attratta dalle persone, semplicemente. Ora faccio parte della mafia dell’alfabeto, e ne sono orgogliosa“, ha dichiarato Demi Lovato, facendo riferimento alla comunità LGBTQIA+. “Perché non possiamo dire semplicemente queer?“
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl termine pansessualità è stato al centro di non poche polemiche, a causa del fatto che alcuni sostengono che sia una ridondanza della parola bisessualità. Altre persone però condannano invece chi usi il termine bisessualità, perché questo presuppone che esistano solo due generi. In sostanza, Demi Lovato sente di essere attratta dalla persone, indipendentemente dal loro genere e da come si identificano.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.