Da Ariana Grande a Ellen DeGeneres, tutti hanno mostrato il loro supporto a Demi Lovato.
Demi Lovato overdose – Demi Lovato è da sempre ammirata dai suoi colleghi per l’onestà con cui ha parlato dei suoi problemi negli ultimi anni.
Per questo motivo, quando la notizia della sua overdose si è diffusa, sono state tantissime le star che le hanno inviato messaggi di amore e di supporto tramite i social.
Ariana Grande ha lasciato a Demi un messaggio che non ha bisogno di spiegazioni. Le due artiste sono grandi amiche, nonostante provengono un dalla Disney e l’altra da Nickelodeon.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThinking of you @ddlovato. Sending you so much love.
— Ashley Tisdale (@ashleytisdale) July 24, 2018
“Ti penso Demi. E ti mando tanto amore“, ha cinguettato Ashley Tisdale dal suo account ufficiale.
Anche Adam Lambert ha voluto fare i suoi migliori auguri alla Lovato. I due si sono conosciuti e hanno stretto amicizia sul set della quinta stagione di Glee.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Hang in there @ddlovato – sending good energy and love.
— ADAM LAMBERT (@adamlambert) July 24, 2018
“Resisti Demi. Ti mando energia positiva e amore“.
Anche Kesha ha speso un minuto per augurare il meglio alla sua giovane collega. D’altronde, Demi aveva fatto lo stesso quando la cantante di Tik Tok si è trovata a portare avanti una pesante battaglia contro Dr. Luke per molestie sessuali.
Love u @ddlovato ❤️thinking of you + your family + fans + friends 🙏praying for you and thinking of you 🙏
— kesha (@KeshaRose) July 24, 2018
“Ti voglio bene Demi. Penso a te, alla tua famiglia, ai tuoi fan e ai tuoi amici. Prego per te“.
I love @DDLovato so much. It breaks my heart that she is going through this. She is a light in this world, and I am sending my love to her and her family.
— Ellen DeGeneres (@EllenDeGeneres) July 24, 2018
In una situazione così delicata, anche Ellen DeGeneres ha messo da parte l’ironia che la contraddistingue.
“Voglio tantissimo bene a Demi. Mi si spezza il cuore al pensiero di quello che sta attraversando. E’ una luce in questo mondo e mando tutto il mio amore a lei e alla sua famiglia“.
love & strength to you @ddlovato we’re all here for you baby girl ♥️
— KATY PERRY (@katyperry) July 25, 2018
“Amore e forza a te, Demi. Siamo tutti qui per te piccolina”, ha condiviso Katy Perry con i suoi follower.
Sending all my love to @ddlovato. I hope she is given the privacy, respect, support and compassion she deserves right now. Demi you’re a warrior and you’re going to get through this. Your bravery is unbeatable.
— h (@halsey) July 24, 2018
“Mando tutto il mio amore a Demi. Spero le sia data la privacy, il rispetto, il supporto e la compassione che merita di avere in questo momento. Demi, sei una guerriera e supererai anche questo. Il tuo coraggio è imbattibile“.
Anche la cantante Halsey ha espresso grande solidarietà per la sua collega.