Ad aprile uscirà il nuovo album di Demi Lovato, dal titolo Dancing With The Devil: The Art of Starting Over. Ecco le prime notizie su tracklist, uscita, artwork e informazioni sul nuovo LP della cantante.
Demi Lovato ha annunciato il suo album Dancing With The Devil: The Art of Starting Over su Instagram, svelando anche quando esce in tutto il mondo. Il settimo full length della cantante debutterà il 2 aprile 2021, questa la data di uscita stabilita. Il titolo riprende quello del suo documentario, in arrivo su YouTube il 23 marzo. Questo film racconta della travagliata vita di Demi Lovato, che ha rivelato di aver avuto un infarto e ben tre ictus a causa della droga. Infatti la storia narrata nel documentario ripercorre il duro percorso affrontato dalla cantante, e la stessa cosa racconterà anche il suo nuovo album.
L’annuncio di Demi Lovato ha svelato anche la copertina e l’artwork dell’album Dancing With The Devil, visibili qui sotto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer il momento non ci sono informazioni sulle tracce che saranno presenti nella tracklist. Tuttavia dei primi rumor hanno anticipato che saranno presenti tre canzoni featuring tre artiste donne. Il web si è scatenato nell’ipotizzare i nomi delle colleghe che hanno collaborato all’album di Demi Lovato Dancing With The Devil. Tra le più gettonate troviamo: Ariana Grande, Doja Cat, Cardi B, Christina Aguilera. Un tweet inoltre riporta una storia di Ariana, poi repostata da Demi, e sembra non lasciare dubbi sulla loro collaborazione.
In attesa di conoscere la tracklist, Demi Lovato ha già attivato i pre-ordini per il suo album Dancing with The Devil sullo shop ufficiale. Infatti sono acquistabili CD con diverse copertine, tazze, magliette e felpe.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.