Demi Lovato e le conseguenze della droga
Nel corso della sua vita, l’attrice e cantante Demi Lovato si è trovata ad affrontare diversi ostacoli – come la dipendenza dalla droga – di cui il pubblico è venuto a sapere o perché lei stessa ne ha parlato o perché altri l’hanno fatto al suo posto. Nel luglio del 2018, ad esempio, ha fatto notizia la sua corsa all’ospedale, dopo una pesante overdose da oppiacei. La giovane ne è poi uscita fortunatamente, ma non senza importanti conseguenze.
Nel suo documentario, intitolato Demi Lovato: Dancing with the Devil, la cantante ha rivelato alcuni dettagli relativi a quel terribile momento dovuto alla droga, dettagli mai emersi prima.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ho avuto così tanto da dire negli ultimi due anni, volevo mettere le cose in chiaro su quanto accadde. Ogni volta che si reprime una parte di sé, finisce per straripare.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Queste le parole utilizzate nel trailer del documentario dalla diretta interessata. L’ex stellina Disney ha rivelato di essere rimasta ricoverata in ospedale per due settimane, prima di passare ad una struttura di riabilitazione. A quanto pare, in un primo momento, i medici le avevano addirittura dato dai cinque ai dieci minuti di vita. Fortunatamente la prognosi si è rivelata errata, ma Demi Lovato ha subìto importanti danni cerebrali per colpa della droga. Prima di stabilizzarsi, infatti, è stata colpita da un infarto e da ben tre ictus.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl documentario si divide in quattro parti e analizza la vita della cantante e attrice ventottenne, interpellando famiglia, amici e colleghi, tra cui Elton John e Christina Aguilera. Dancing with the Devil debutta il 23 marzo su YouTube Premium. Qui di seguito vi lasciamo il trailer:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.