Ecco perché Demi Lovato si è cancellata da Twitter
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sommersa dalle critiche e dagli insulti, Demi Lovato ha provato a rimediare a quanto fatto, pubblicando delle scuse attraverso il suo profilo Instagram.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho tweettato che questo meme era divertente…
Ed è questo quello che le persone mi hanno detto?
Tra i commenti “più carini”, raccolti dalla stessa Demi, troviamo utenti che le danno della ipocrita, della drogata e le augurano di assumere altra eroina.
Non ridevo sul fatto che qualcuno rischi di essere deportato. So che non è una cosa su cui ridere… non l’ho mai fatto. Mi dispiace di aver offeso qualcuno con il meme che ho postato. Ma questo non vi autorizza a prendere in giro i miei problemi di dipendenza.
Infine, voglio precisare ancora che non volevo prendere in giro chi viene deportato né ho qualcosa contro 21 Savage. Ridevo del fatto che nessuno sapesse che 21 fosse inglese. Tutto qua. Sono davvero dispiaciuta se ho urtato la vostra sensibilità.
Nonostante le scuse pubbliche, le offese contro Demi Lovato sono continuate e la cantante si è trovata costretta a disattivare il suo profilo di Twitter.
Anche se si è trovata spesso al centro di feroci polemiche, è la prima volta che Demi arriva a prendere una decisione così drastica.
Non ci è difficile pensare che forse siano stati gli stessi medici della ragazza a suggerirle di sospendere l’account, probabilmente per evitare di essere investita da tutta questa negatività.
E voi, amici di DANinSERIES, cosa ne pensate di tutta questa storia di Demi Lovato e 21 Savage? Da che parte state? Vi dispiace che Demi abbia abbandonato Twitter? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.