Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Demet Özdemir protagonista film netflix

POP CULTURE & CINEMA

Demet Özdemir protagonista di un nuovo film di Netflix

Cristina | Aprile 22, 2021

Demet Özdemir, la star di Daydreamer – Le ali del sogno reciterà al fianco di Şükrü Özyıldi in un nuovo film in arrivo su Netflix

Siete pronti a vedere Demet Özdemir su Netflix? L’amatissima attrice di Daydreamer – Le ali del sogno cambia partner (sullo schermo). Dopo l’aitante Can Yaman (che interpreta nella soap opera turca in questione Can Divit), Demet trova in Şükrü Özyıldı un nuovo compagno d’avventura. L’attore turco l’affiancherà come co-protagonista nel prossimo film di genere romantico in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix.

Al momento non conosciamo molti dettagli circa il nuovo progetto di Demet Özdemir: sappiamo che è prodotto da 03 Turkey Medya, che sarà in lingua originale turca e che si intitola Ask Taktikleri. In lingua italiana, il film dovrebbe essere tradotto in Tattiche d’amore, ma non sappiamo se arriverà anche in Italia.

A dirigere la pellicola romantica con Demet Özdemir, secondo quanto riportato su IMDb, sarà Emre Kabakusak, mentre la sceneggiatura è stata assegnata a Pelin Karamehmetoglu. In attesa di scoprire di più circa questo curioso progetto, che vedrà la star di Daydreamer approdare su Netflix, conosciamo meglio il suo nuovo partner televisivo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Demet Özdemir protagonista nuovo film Netflix
Demet Özdemir e Şükrü Özyıldı

Şükrü Özyıldı è un attore turco: classe 1988, prima d’intraprendere la carriera sul piccolo schermo ha conseguito la laurea in Ingegneria meccanica navale. Appassionato di arti marziali sin da giovane, Şükrü Özyıldı ha deciso di cimentarsi con la recitazione dopo aver seguito un seminario sul tema. Il debutto televisivo è arrivato nel 2011 nella serie Derin Sular, ma è noto al pubblico di Netflix USA grazie alla serie televisiva Kis Gunesi (tradotto in inglese con Winter Sun), concessa in licenza, dove interpreta Efe. In Turchia Şükrü Özyıldı è molto famoso: non a caso, su Instagram è seguito da 1,3 milioni di fan.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Demet Özdemir arriva su Netflix

Demet Özdemir è diventata famosa, soprattutto in Italia, interpretando la giovane e ambiziosa Sanem Aydin in Daydreamer – Le ali del sogno. In tanti hanno speculato su una possibile storia d’amore al di fuori del set con Can Yaman ma, come ormai è stato appurato, l’attore non soltanto non è più single (poiché legato a Diletta Leotta) ma pare che a breve si sposerà.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Demet, classe 1992, è un’attrice turca che ha sviluppato sin da bambina una forte passione per il mondo della danza. Ha preso parte ad un gruppo di ballerini, ha danzato per la cantante Bengu ed è apparsa anche in un videoclip. La carriera d’attrice è arrivata nella sua vita con un provino per una serie FOX, Sana Bir Sir Verecegim: era il 2013. In Turchia Demet Özdemir è conosciuta anche per altre serie TV, ma in Italia la fama è arrivata solo ed esclusivamente con Daydreamer, soap opera approdata su Canale 5. Con il nuovo film in arrivo su Netflix, Demet Özdemir reciterà con Şükrü Özyıldı (che poi, diciamolo, non ha molto da invidiare a Can Yaman).

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.