Una canzone di Holden al serale di Amici 20
Tra i cantanti di Amici 23 troviamo Joseph Carta in arte Holden, figlio del marito di Laura Pausini Paolo Carta, nato dal precedente matrimonio del musicista.
Il giovane è riuscito ad entrare nell’amato talent di Maria De Filippi come membro della squadra di Rudy Zerbi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante il cantante abbia messo fisicamente piede per la prima volta nello studio di Amici solamente quest’anno, qualche edizione fa ha avuto un contatto speciale col programma.
Siamo ad Amici 20, l’edizione vinta da Giulia Stabile. Alla fase serale del programma troviamo tra i concorrenti Deddy, ai tempi nel team di Zerbi.
Il giovane arriva alla puntata finale, dove si trova a sfidarsi con Aka7even e Sangiovanni. Dopo aver cantato il suo pezzo 0 Passi, nella sua seconda performane, Deddy si esibisce con Non Fa Per Me.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Si dà il caso che questo brano sia stato scritto proprio da Holden. Ad oggi su Spotify ha oltre 16 milioni di stream.
Si tratta di un brano del 2019, che è diventato virale su TikTok nel 2021, dove diversi creator l’hanno utilizzato come sottofondo dei loro video.
Come riporta ance FanPage, la strofa selezionata per le varie clip che hanno popolato il social recita:
Mi hai portato al di là di ogni confine, sei stata il mio inizio e la mia fine, cerco di cantare ciò che non sono riuscito a dire, ho trovato nel tuo sguardo le risposte.
In Non Fa Per Me, Holden raccontano il dolore che subentra dopo la fine di una relazione, conclusa per volere dell’altra persona.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI