Dagli ideatori di Black Mirror arriva su Netflix il film finto documentario Death to 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi a questo atteso evento comico.
Contenuti
Quando esce Death to 2020? Data di uscita su Netflix
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di parlare trama e cast, mettiamo subito in chiaro quando esce Death to 2020, visto che Netflix ha già comunicato la data di uscita. Infatti il mockumentary uscirà e sarà disponibile a partire dal 27 dicembre 2020, come potrete vedere anche nel video in coda all’articolo. Trattandosi di un contenuto originale del servizio, lo show sarà disponibile dallo stesso giorno con tutti gli episodi che compongono la prima stagione negli oltre 190 Paesi in cui è presente Netflix.
Di cosa parla Death to 2020? Trama e anticipazioni
Death to 2020 è un mockumentario ideato dai creatori di Black Mirror Charlie Brooker e Annabel Jones, come una produzione originale Netflix. Questo speciale film viene pubblicizzato come un evento comico, il cui intendo è quello di fingere un racconto del 2020, caratterizzato da situazioni come la pandemia da COVID-19. Le anticipazioni ci sono fornite dalla trama ufficiale che Netflix ha pubblicato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn anno impossibile da raccontare, perché non è ancora finito. Dagli ideatori di Black Mirror è in arrivo un evento comico Netflix. Uno sguardo comico sull’anno che tutti vogliamo lasciarci alle spalle visto dai commentatori più disinformati che si possano immaginare. Dagli ideatori di “Black Mirror”.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Faranno parte del cast di Death to 2020 diversi celebri attori, che fingeranno tutti di essere diverse personalità, colpite in diversi modi da questo duro anno.
- Samuel L. Jackson è un giornalista;
- Hugh Grant è uno storico;
- Lisa Kudrow (Friends) è una politica conservatrice;
- Leslie Jones è uno psicologo comportamentista;
- Joe Keery (Stranger Things) è un precario millennial;
- Kumail Nanjiani è CEO di un’azienda di tecnologie;
- Tracey Ullman è la Regina Elizabeth II;
- Cristin Milioti (How I Met Your Mother) è una soccer mom;
- Diane Morgan è una comune cittadina;
- Samson Kayo è uno scienziato;
- Laurence Fishburne è il narratore.
Trailer video
Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficial del mockumentary Death to 2020. Nel video è possibile vedere alcuni attimi dal film, e gli attori che saranno presenti. Ognuno di loro, come già detto, rappresenta un cittadino che è rimasto in qualche modo colpito dagli eventi del terribile anno.
Streaming Death to 2020 su Netflix
Come anticipato, abbiamo a che fare con un titolo originale di Netflix. Di conseguenza, il film Death to 2020 verrà immediatamente reso disponibile in streaming sulla piattaforma citata. Per poter accedere al lungometraggio, sarà necessario essere in possesso di un abbonamento, poiché non è più disponibile il primo mese di prova gratuito.